Anticipazioni Beautiful dal 25 aprile al 1° maggio: Flo sarà perdonata dalle Logan?

Coinvolta nel rapimento della figlia di Hope, la giovane chiede alle sorelle Logan una nuova possibilità

La soap opera americana Beautiful torna da lunedì 25 aprile a domenica 1 maggio alle 13,40 circa su Canale 5 con nuovi emozionanti appuntamenti. Vediamo insieme le trame giorno dopo giorno.

Lunedì 25 aprile

Thomas ha un sospetto, cioè quello che il suo amico Vinny abbia alterato il risultato del test di paternità di Steffy per far risultare Liam il padre del bambino. Il giovane decide quindi di affrontarlo. Nel frattempo Hope sta facendo i conti con la nuova situazione che si è creata e si sforza in tutti i modi per cercare le energie per andare avanti.

Martedì 26 aprile

E’ tempo di scuse: Flo parla con Liam e ammette di aver sbagliato molto in passato. Ed è per questo che esprime tutto il suo rammarico per gli errori commessi. Qual è la verità sul test di paternità di Steffy? Cosa dirà Vinny?

Mercoledì 27 aprile

Wyatt cerca di convincere Katie, circa la nuova Flo, che nulla ha più a che fare con il rapimento di Beth. A tutti bisognerebbe dare una seconda possibilità ed è per questo che anche a Katie bisognerebbe dare un’altra occasione. Flo si lamenta con Shauna di come si senta esclusa dalle Logan.

Giovedì 28 aprile

Liam cerca disperatamente il perdono di Hope. La gravidanza di Steffy prosegue, anche se la ragazza è dispiaciuta nell’aver appreso che il padre del bambino è Liam e non Finn. Quest’ultimo le ha assicurato tutto il suo appoggio, amore e sostegno.

Venerdì 29 aprile

Thomas è seriamente convinto che il test di paternità sia stato manomesso. E ravvisa in Vinny il colpevole di tutto ciò. Nel frattempo Flo dice a Shauna, di voler frequentare le sorelle Logan. Katie ha un incontro con Brooke e con Donna, per perorare la causa di Katie.

Sabato 30 aprile

Flo sarà perdonata dalle zie? Wyatt organizza un incontro per far si che le zie perdonino la sua fidanzata e possa così entrare a far parte a tutti gli effetti in famiglia. Qualcosa però non va secondo i suoi piani: la più riottosa tra le tre è Brooke, che ricorda alla ragazza tutto il male che ha fatto alla figlia. Nonostante ciò decide di superare tali emozioni e dare una chance per amore del fratello Storm.

Domenica 1° maggio

Dopo una lite con Wyatt e Shauna nel suo ufficio sulla possibilità di perdonare Flo, Bill va dalle Logan alla Forrester e chiede di nuovo a Katie di darle un’altra possibilità. Le sorelle Logan informano Ridge che vogliono accogliere nuovamente in famiglia Flo.