Isola dei famosi: ecco il cast della 17esima edizione

Dal lunedì 17 aprile Ilary Blasi presenta la nuova edizione dell’Isola dei famosi

Conclusa, dopo 197 giorni, la settima edizione del Grande Fratello Vip, con la vittoria della modella 29enne Nikita Pelizon, ecco arrivare puntuale una nuova edizione dell’Isola dei famosi, che sarà condotta, per il terzo anno consecutivo, da Ilary Blasi. Confermato Alvin nel ruolo di inviato, mentre non sono stati ancora ufficializzati i nomi degli opinionisti, anche se i rumors parlano di Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Da lunedì 17 aprile al via l’Isola dei famosi 2023

L’edizione numero 17 del reality inizierà lunedì 17 aprile in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, mentre i canali La5 e Mediaset Extra trasmetteranno le consuete strisce quotidiane. Il programma dovrebbe terminare all’inizio dell’estate, quando sarà proclamato il vincitore che si aggiudicherà il premio finale di 100 mila Euro. Per la tredicesima volta il programma sarà ambientato in Honduras, e precisamente a Cayos Cochinos.

Ecco i concorrenti dell’Isola dei famosi 2023

I naufraghi che si lanceranno con l’elicottero durante la prima puntata dell’Isola dei famosi 2023 provengono, come di consueto, dal mondo dello spettacolo, dello sport, della musica, della cultura e dei social.

Il primo nome annunciato, per questa 17esima edizione, è quello di Fiore Argento, primogenita del famoso registra Dario Argento. Sbarcherà sull’isola anche la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e dal suo giovane fidanzato, Simone Antolini. Ufficializzato anche il nome di Helena Prestes, modella e influencer brasiliana, ex concorrente di Pechino Express, dove gareggiò in coppia proprio con la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon.

Gli altri nomi, che compongono la lista dei concorrenti, e che saranno ufficializzati nei prossimi giorni sono: Alessandra Drusian e Fabio Ricci, meglio noti come i Jalisse, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, le attrici Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery, i conduttori radiofonici dello Zoo di 105, Marco Mazzoli e Paolo Noise, il conduttore televisivo Marco Predolin, l’attore brasiliano Christopher Leoni, Cristina Scuccia, l’ex suora vincitrice della seconda edizione del programma The Voice of Italy, la modella Claudia Motta, l’influencer Gian Maria Sainato e Pamela Camassa.