Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni ultima puntata 17 marzo: Guido ha ucciso Maurizia?

Si conclude la seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta: i misteri saranno risolti

L’ultimo attesissimo appuntamento con la seconda stagione di Buongiorno, mamma!, la fiction prodotta da Rti e Lux Vide, andrà in onda in prima serata su Canale 5, venerdì 17 marzo. L’attesa per la risoluzione dei misteri che circondano la famiglia Borghi, tiene da una settimana con il fiato sospeso una platea di 3 milioni di telespettatori, tanti quanti hanno seguito assiduamente questa serie, che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Anticipazioni Buongiorno, mamma! 2: Maurizia era incinta quando è stata assassinata

La quinta puntata di Buongiorno, mamma! 2 si è chiusa con il ritrovamento di un cadavere nel lago di Bracciano giacente nel fondo da diversi anni. Dall’esame del calco dentale si risale alla sua identità: si tratta di Maurizia. Ma quel corpo porta a galla anche un’altra verità: prima di morire la donna era incinta e il DNA del feto è compatibile con quello di Guido.

Nell’ultima puntata, che andrà in onda venerdì 17 marzo, e che è suddivisa nei due episodi dal titolo “Un atto di fede” e “La verità”, la notizia del ritrovamento del cadavere si diffonde ben presto nella cittadina laziale e sconvolge l’intera famiglia Borghi. Anna, nonostante suo marito le giuri di non essere coinvolto, non riesce a credergli, così come sua figlia Francesca, e si trasferisce da sua madre.

Sole, invece, decide di scoprire la verità e inizia ad indagare sul passato della madre naturale, Maurizia, aiutata dal padre naturale, il vicequestore Vincenzo Colaprico e dal padre adottivo, Guido. I tre si recheranno ad Alba, l’ultimo luogo in cui Maurizia ha vissuto, e scopriranno una verità sconvolgente su di lei. Capovolgimenti e colpi di scena si susseguiranno e si scoprirà che il braccialetto di cuoio disegnato da Anna potrebbe portare alla verità sia sulla morte di Maurizia, che sulle cause del malore di Anna.

Il cast di Buongiorno, mamma! 2

Nel cast della seconda stagione di Buongiorno, mamma! 2 ritroviamo tutti i principali interpreti della prima stagione. Raoul Bova interpreta Guido Borghi e Maria Chiara Giannetta sua moglie Anna. Elena Funari (Francesca), Ginevra Francesconi (Sole), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo) e il piccolo Marco Valerio Bartocci (Michele) sono i figli della coppia. Altri attori principali Beatrice Arnera (Agata Scalzi), Stella Egitto (Maurizia Scalzi) e Domenico Diele (Vincenzo Colaprico). Completano il cast Barbara Folchitto (Lucrezia Della Rosa), Filippo Gili (Filippo Della Rosa), Giovanni Nasta (Greg) e Federico Cesari (Federico). New entry in questa seconda stagione Luca Angeletti (Carmine), Alessandro Cosentini (Paolo), Nicoletta Di Bisceglie (Lea), Thomas Santu (Mauro) e Kelum Giordano (Karim).