Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni quinta puntata 10 marzo: Maurizia è viva?

Penultimo appuntamento con i misteri della famiglia Borghi

Venerdì 10 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda la quinta e penultima puntata della seconda stagione di Buongiorno, mamma! Si avvia quindi alla conclusione la fiction prodotta da Rti e Lux Vide che, come nella prima stagione, non sta tradendo le attese trascinando la risoluzione dei misteri, che circondano la famiglia Borghi, fino agli ultimi episodi.

Si ripartirà dalla rivelazione che Guido Borghi (interpretato da Raoul Bova) e sua moglie Anna Della Rosa (interpretata da Maria Chiara Giannetta) hanno fatto a Sole (interpretata da Ginevra Francesconi), ovvero che il padre naturale potrebbe essere il vicequestore Vincenzo Colaprico (interpretato da Domenico Diele) e da una testimonianza che farebbe ipotizzare che Maurizia Scalzi (interpretata da Stella Egitto) non sia morta nell’incendio del casale.

Anticipazioni quinta puntata Buongiorno, Mamma! 2: Sole chiede l’esame del DNA a Colaprico

Dopo aver scoperto in un modo brusco di non essere figlia di Guido e Anna, Sole, figlia naturale di Maurizia, torna stabilmente a casa dei Borghi ma è tormentata dal suo passato. La ragazza, dopo la rivelazione di poter essere figlia di Colaprico, chiederà al vicequestore di effettuare il test del DNA per scoprire se è veramente suo padre. Una decisione che sconvolgerà Guido, che ha paura di perderla. Vincenzo, intanto, scopre che il giorno in cui Anna ha avuto il malore, che l’ha mandata in coma per otto anni, Maurizia era a Bracciano, e ipotizza che la sua ex fiamma possa essere in qualche modo coinvolta nella vicenda.

Anticipazioni quinta puntata Buongiorno, Mamma! 2: Mauro cerca di riconquistare Agata

Agata (interpretata da Beatrice Arnera), dopo aver scoperto che Mauro aveva conosciuto Maurizia da bambino e che non è stato sincero con lei, visto che il loro incontro non è stato casuale, è tornata a casa dei Borghi, ma l’uomo cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Anche il rapporto tra Francesca (interpretata da Elena Furnari) e Karim avrà una svolta, dopo una rivelazione del ragazzo. Jacopo (interpretato da Matteo Oscar Giuggioli), invece, continua a tormentarsi con i suoi sensi di colpa nei confronti del ragazzo finito in coma per overdose. Vorrebbe confidare a Lea di essere lui il responsabile del malore del fratello, ma la ragazza lo spiazzerà dandogli una notizia inaspettata.