La soap opera americana Beautiful torna da lunedì 18 a domenica sabato 23 aprile con nuovi emozionanti episodi. L’appuntamento è come sempre alle 13,55, subito dopo la fine del Tg5 su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni giorno per giono.
Lunedì 18 aprile
Thomas è incerto sul riconquistare Hope, a consigliare il ragazzo è Vinny che gli suggerisce di riprovarci con la figlia di Brooke. Ma c’è anche un’altra coppia che potrebber ritornare insieme: Bill e Kate.
Martedì 19 aprile
Zoe fa di tutto per recuparerare il rapporto con Carter. Tra Katie e Paris si instaura un ottimo feeling, entrambe sono entusiaste nel lavorare per la Fondazione Forrester.
Mercoledì 20 aprile
Il tradimento di Zoe non è stato superato da parte di Carter, che continua a rimarginare su quella situazione. Il giovane nutre delle perplessità e rimanda la data del matrimonio. La giovane chiede aiuto a Ridge.
Giovedì 21 aprile
Bill cerca in tutti i modi il perdono di Katie e prova a riconquistarla. Ed in questa impresa si fa aiutare dalle altre sorelle Logan. Ci riuscirà? Non sarà una cosa facile per lui dopo quello che è successo in passato.
Venerdì 22 aprile
Durante un incontro tra Steffy e Ridge, la ragazza si lascia andare a delle considerazioni sul suo bambino. Finn torna a rassicurare la Forrester sulla sua presenza nella sua vita, nonostante il bambino non sia suo.
Sabato 23 aprile
Le anticipazioni rivelano che negli episodi di sabato 23 aprile Vinny mette in difficoltà Hope parlando in modo inappropriato della gravidanza di Steffy. Dopo aver assistito alla scena, in Thomas nascono i primi dubbi. Steffy nega a Finn di voler tornare con Liam. Secondo Vinny questo è il momento giusto per Thomas per riconquistare Hope.
Per sapere come andrà a finire non rimane che guardare le prossime puntate della soap opera Beautiful. Per chi non potesse, può recuperarlii andando sulla piattaforma Mediaset Play, dove sono visionabili tutti gli episodi della serie tv.