Anticipazioni Beautiful dall’11 al 17 aprile: ecco chi è il padre del bambino di Steffy

Zoe cerca il modo per allontanare Paris, mentre arrivano i risultati del test di paternità e si apprende chi è il padre del bambino di Steffy.

Beautiful torna da lunedì 11 a domenica 17 aprile con nuove emozionanti puntate dalle 13,40 circa su Canale 5. La sitazione tra Zoe e Paris si fa sempre più critica, mentre c’è grande attesa per i risultati del test di paternità del bambino di Steffy.

Lunedì 11 aprile

Zoe è sempre più insofferente e non sopporta più nella sua vita la presenza della sorella Paris. Nel frattempo Finn tranquillizza Steffy: l’attesa per i risultati del test di paternità sta logorando la coppia. Liam è alla continua ricerca del perdono di Hope.

Martedì 12 aprile

La gravidanza di Steffy non è più un mistero per Brooke e Ridge che discutono della cosa. Arrivano notizie dalla dottoressa Campbell, che informa Steffy sull’arrivo imminente dei risultati del test di paternità.

Mercoledì 13 aprile

Liam riceve la telefonata di Steffy che gli chiede di raggiungerla in ospedale con Hope. Nel frattempo Thomas rivela a Brooke e Ridge delle sue visioni e del fatto che Liam abbia pensato che lui e Hope avessero avuto un flirt. Il senso di colpa fa star male il ragazzo.

Giovedì 14 aprile

Brooke non sembra del tutto convinta del racconto di Thomas, tuttavia è colpita dal cambiamento in positivo che il ragazzo dimostra di aver fatto. Liam, Steffy, Finn e Hope sono in ospedale in trepidante attesa per conoscere la verità sulla paternità del bimbo che Steffy porta in grembo.

Venerdì 15 aprile

E’ arrivato finalmente il momento tanto atteso: arrivano i risultati del test di paternità. Il padre del bambino di Steffy non è Finn. Il padre del bambino è quindi Liam. La cosa getta nella disperazione tutti e quattro i ragazzi, che fino alla fine avevano sperato diversamente.

Sabato 16 aprile

Il risultato del test di paternità non ha modificato i sentimenti di Finn nei confronti di Steffy. Il giovane le dice di voler stare sempre al suo fianco, anche se al momento non capisce quale possa essere il suo ruolo.

Hope cade nella disperazione e accusa Liam di aver distrutto tutto il loro rapporto. Nel frattempo Thomas viene esortato da Vinny a riprovarci con Hope qualora il bambino non fosse di Finn. Steffy rivela a Brooke e Ridge di aspettare un figlio da Liam.

Domenica 17 aprile

Ridge rivela a Thomas che il padre del bambino di Steffy è Liam. Non è facile per Finn portare avanti la relazione con Steffy dopo aver appreso la verità sulla paternità, ma la giovane lo implora di rimanere insieme.