Anticipazioni Beautiful dal 4 al 9 aprile: il matrimonio di Zoe e Carter è a rischio

Le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano che Ridge si frappone alle nozze tra Zoe e Carter: ecco le trame giorno per giorno.

Vediamo insieme le anticipazioni della soap opera Beautiful riguardanti le trame delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 4 a domenica 10 aprile 2022. L’appuntamento è come sempre a partire dalle 13.40 su Canale 5.

Lunedì 4 aprile

L’attrazione tra Zoe e Zende non può più essere mascherata e stavolta ad accorgersene è Ridge. Quest’ultimo decide di vederci chiaro e affronta prima Zende e poi cerca un confronto anche con Paris per avere delle notizie. La preoccupazione di Forrester è che stia succedendo qualcosa tra Zoe e Zende alle spalle di Carter.

Martedì 5 aprile

Ridge cerca la verità in Paris, una ragazza che ha sempre giudicato onesta e leale. Forrester le chiede che fine abbia fatto la sorella. La situazione si fa molto complicata. Zoe chiede a Zende di passare la notte insieme, ma quest’ultimo si rifiuta.

Mercoledì 6 aprile

Bill cerca di tornare con Katie. Ridge non tollera più che Zoe e Zende amoreggino all’insaputa di Carter, quindi decide di dar loro un ultimatum. I due devono porre fine al loro flirt oppure dire la verità a Carter.

Giovedì 7 aprile

Zoe fa pressioni su Carter per fissare la data delle nozze. L’uomo è felice della sua relazione e rivela a Donna i suoi piani. Paris parla con Zende e quest’ultimo, in vena di confessioni, ammette di essere interessato a Zoe.

Venerdì 8 aprile

Steffy rivela a Liam e Finn che è in procinto di fare il test di paternità. Si reca allo studio della ginecologa insieme a Finn. Il risultato di tale test metterà fine finalmente ai dubbi e alle speranza che sono sorti nei tre ragazzi.

Sabato 9 aprile

Ridge dice a Carter che Zoe e Zende non sono solo amici: i due flirtano. Nel frattempo Hope rivela alla Logan che Steffy è rimasta in dolce attesa dopo essere andata a letto con Liam. Il risultato del test di paternità non è ancora arrivato e aumenta la tensione e l’alsia tra Hope, Finn e Steffy. Ridge mette in guardia Carter sulle cattive intenzioni di Zoe.

Domenica 10 aprile

Nonostante l’avvertimento fatto da Ridge a Carter, Zoe crede che il ragazzo non sappia davvero nulla del flirt che la lega a Zende. Almeno questo è quello che la giovane dice a Zende per rassicurarlo.

Per sapere come andrà a finire non rimane quindi che collegarsi da lunedì 4 aprile alle 13.40 circa su Canale 5. In alternativa è possibile rivedere tutte le puntate di Beautiful, collegandosi al sito Mediaset Play.