Anticipazioni Beautiful dal 28 marzo al 3 aprile: nozze a rischio tra Zoe e Carter

Ecco le anticipazioni Beautiful della settimana dal 28 marzo a 3 aprile 2022.

Le puntate della soap opera Beautiful da lunedì 27 marzo a domenica 3 aprile riserveranno non pochi colpi di scena. Vediamo insieme le trame giorno per giorno della serie tv di Canale 5.

Lunedì 28 marzo

Le anticipazioni settimanali di Beautiful ci svelano cosa succede nei prossimi episodi che saranno trasmessi da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprime dalle 13.40 su Canale 5. Nella prima puntata settimanale della soap opera americana Finn dice a Steffy che spera che il bambino che la ragazza sta aspettando sia suo. Il giovane vuole costruire un futuro insieme a lei. Ma anche se non fosse suo, le assicura che sarà sempre al suo fianco.

Martedì 29 marzo

E’ il momento della verità tra Zoe e Zende. La ragazza decide di rivelare al giovane il suo amore. Le speranze di essere corrisposta aumentano nel momento in cui riceve un messaggio dove le chiede un incontro. Cosa vuole dirle?

Mercoledì 30 marzo

Thoma cerca in tutti i modi di convincere Hope a perdonare Liam. Ma l’impresa risulta davvero molto ardua. Nel mentre Liam parla con Wyatt e si rammarica per i suoi errori.

Giovedì 31 marzo

Steffy si sottopone al test per accertare l’effettiva gravidanza. Ma non è tutto perché la ragazza chiede di fare anche il test di paternità. Il messaggio che Zende aveva inviato a Zoe arriva molto tardi. Nel sms il giovane le chiedeva di non accellerare troppo le cose con Carter. Cosa succederà tra i due?

Venerdì 1 aprile

Zoe rivela i suoi sentimenti a Zende. Steffy non può fare il test di paternità perché è ancora troppo presto. La ginecologa le dice inoltre che deve limitare le situazioni stressanti. La giovane incontra Finn, Hope e Liam per aggiornarli su quanto le è stato riferito dalla ginecologa. Per conoscere dunque la partenità del piccolo che porta in grembo dovranno aspettare ancora dei mesi.

Sabato 2 aprile

Carter ha una richiesta molto importante da fare a Ridge. Il giovane chide al Forrester se vuole fargli da testimone. Una richiesta fatta con troppo anticipo, visto che le nozze con Zoe non sono state ancora fissate. Katie va alla Spencer e Bill cerca in tutti i modi di farsi perdonare il bacio dato a Brooke.

Domenica 3 aprile

Zoe e Paris hanno una discussione circa il comportamento nei confronti di Carter. Nel frattempo Zoe ha in mente sole Zende. La giovane vuole sedurlo e per farlo va alla Forrester, sapendo che Zende è solo. Ma per lei un due di picche, perché il giovane le ricorda che è fidanzato.