Anticipazioni Beautiful dal 21 al 27 marzo: Liam disperato, Hope affronta Steffy

Liam è disperato per aver tradito Hope con Steffy e cerca il suo perdono, ma la cosa non sarà facile.

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 21 al 27 marzo che andranno in onda dalle 13.50 su Canale 5. La serie creata da William Bell e Lee Philips Bell riserverà ai telespettatori nuovi colpi di scena.

Lunedì 21 marzo

Vediamo insieme quali saranno giorno per giorno le nuove vicedende della popolare soap opera americana. Per Finn e Hope non è facile accettare il tradimento di Liam e Steffy. Quest’ultima si confronta con Hope, subendone le accuse e l’inevitabile disprezzo.

Martedì 22 marzo

La verità è ormai emersa e non solo Steffy deve subire la rabbia della sua rivale in amore. Stessa cosa accade anche per Liam che è costretto ad affrontare gli insulti di Finn. Nel frattempo Zoe rivela a Zende che Carter vuole fissare una data per le nozze. Ma la donna replica che la cosa non si può realizzare.

Mercoledì 23 marzo

Steffy parla con Hope e le dice che solo una cosa potrà dire con certezza chi è il padre del suo bambino, ovvero il test di paternità. Nel frattempo la donna spera che il padre sia Finn. Wyatt presenta Summer a Bill, nella speranza che si possa concludere una partnership tra la J.V.C e la Spencer Publications.

Giovedì 24 marzo

La Neman chiede informazioni su Sally e Wyatt. Nel mentre Finn rassicura Liam circa la parternità del bambino che aspetta Steffy. Liam dovrà stare al suo posto e finirla di approfittare della ragazza.

Venerdì 25 marzo

Liam è estremamente pentito di aver tradito Hope con Steffy ed è per questo motivo che cerca il perdono della ragazza. Le chiede quindi scusa non solo per questo ma anche per aver dubitato di lei. Il giovane implora Hope di dargli un’altra possibilità.

Sabato 26 marzo

Le anticipazioni settimanali della soap opera Beautiful rivelano che Finn chede a Steffy se è davvero innamorato di lui. Se il padre del bambino che aspetta fosse Liam, lei non sarebbe completamente sua. Flo è pronta a rivelare la verità su Sally a Summer.

Domenica 27 marzo

Liam è distrutto. Il ragazzo confessa la verità del tradimento a Wyatt. Il giovane non riesce proprio a perdonarsi per aver distrutto tutto e aver ceduto a una notte d’amore con steffy.

Per chi volesse è possibile rivedere le puntate di Beautiful collegandosi al sito Mediaset Play, dove è possibile trovare tutti gli episodi della serie tv americana.