Anticipazioni Beautiful puntate dal 7 al 12 marzo: Steffy incinta

Le trame e le anticipazioni delle puntate italiane in onda dal 7 al 12 marzo in daytime su Canale 5: ecco il riassunto dei principali avvenimenti.

Da lunedì 7 marzo a sabato 12 marzo andranno in onda le nuove puntate settimanali della soap opera Beautiful, come sempre a partire dalle 13,40 su Canale 5. Ecco il riassunto dei principali avvenimenti.

Lunedì 7 marzo

Paris non accetta il lavoro presso la casa di moda Forrest Creation. Una cosa che dispiace Ridge e Carter, che hanno puntato molto su Paris, ritenendo che possa aggiungere del valore aggiunto all’azienda. Zoe si è guardata bene dal dire che ha cercato di dissuadere la ragazza.

Martedì 8 marzo

Hope e Thomas sono sempre più vicini. Il giovane sta facendo la convalescenza dopo il delicato intervento subito. Lui giura a Hope di essere una persona nuova e di essere cambiato. Sarà veramente così? Zende cerca in ogni modo di convincere Paris a rimanere alla Forrest e promette di parlare con Zoe.

Mercoledì 9 marzo

Thomas convince tutti di non essere più interessato a Hope. Ma le cose cambiano quando scopre che Steffy è incinta. Allora metterà in pratica un piano folle per riconquistare la donna che ama. Thomas nutre dei dubbi sulla frequentazione di Liam e Steffy, ma per Hope è certa che Liam non la tradirà mai.

Giovedì 10 marzo

Le anticipazioni settimanali di Beautiful rivelano che Liam e Steffy messi alle strette decidono di raccontare la verità sul loro tradimento. La ragazza è in ansia perché è quasi certa di essere in dolce attesa. A questo punto Hope e Finn devono sapere tutta la verità. Anche se questo dovrà mettere i due davanti ad una spiacevole e dolorosa verità. La gravidanza di Steffy è proprio una certezza, e non solo un dubbio.

Venerdì 11 marzo

Steffy si confronta con Finn, e quest’ultimo rimane particolarmente scosso da quanto appreso. Per Liam è olto difficile affrontare Hope, che lo guarda sempre con occhi pieni di amore. Questo lo porterà a non dire completamente tutta la verit, omettendo la gravidanza di Steffy.

Sabato 12 marzo

Paris rifiuta ufficialmente il lavoro alla Forrest dicendo di non voler contrariare Zoe. Zende riuscirà a farle cambiare idea. Liam dice a Hope di aver pensato che Hope e Thomas avessero avuto un approccio sentimentale.

L’appuntamento è quindi lunedì 7 marzo alle 13,40 su Canale 5. Per chi non potesse o volesse rivedere le puntate, lo potrà fare collegandosi sul portale Mediaset Play. Nella pagina dedicata alla soap opera Beautiful si trovano tutte le puntate già andate in onda.