Pippa Middleton: è nata la sua terza figlia

La sorella della duchessa di Cambridge ha dato alla luce il suo terzo bebè: una splendida bambina

Fiocco rosa a casa Middleton: la sorella minore della duchessa di Cambridge, Pippa, ha dato alla luce una bambina, il terzo dei figli nati dal matrimonio con James Matthews. Stando a quanto riferito dai media britannici, la nascita sarebbe avvenuta qualche settimana fa, ma la notizia è trapelata solo in questi ultimi giorni.

Pippa Middleton mamma per la terza volta

Non si sa ancora molto dei dettagli riguardanti il terzo parto della sorella della futura regina d’Inghilterra. Pippa ed il marito James hanno avuto altri due figli: il primo, Arthur, nato nell’ottobre del 2018, mentre la seconda, Grace, nata nel marzo del 2021. Pare che Pippa abbia partorito nell’ala Lindo dell’ospedale St. Mary di Londra.

La stessa struttura in cui sono nati i figli della sorella Kate e del principe ed erede al trono del Regno Unito, William. Questi ultimi hanno avuto anche loro tre figli: George (ere al trono), Charlotte e James.

La terza gravidanza di Pippa Middleton

Sono passati molti anni da quando il lato B di Pippa Middleton catalizzò l’attenzione di milioni di persone durante il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. Per anni la sorella minore della duchessa di Cambridge è stata al centro del gossip, amatissima da tutti e invidiata per il suo corpo perfetto e allenato (è amante dello sport).

Da quando si è sposata con il miliardario James Matthews, la vita di Pippa è stata sempre più ritirata e lontana dal gossip. Ad attestarlo anche il fatto che si è appreso dell’ultima gravidanza di Pippa solo grazie ad una sua partecipazione ad un concerto per celebrare il Giubileo di platino, dove ha indossato un vestito verde che lasciava trasparire le dolci rotondità della gravidanza.

Nuova casa per Pippa e James

La coppia pare abbia deciso di trasferirsi nel Berkshire, in un villaggio vicino Bucklebury, dove si trova la dimora dei Middleton e circa un’ora di distanza dal castello di Windsor, dove ormai risiede Sua Maestà la Regina Elisabetta II e dove sono attesi per l’estate William e Kate, insieme ai loro splendidi figli.