Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul Santiago: il bacio infiamma i social

La showgirl e il conduttore di Made in Sud hanno pubblicato alcuni sscatti della loro vacanza di coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza insieme: la celebre coppia, ormai ritornata insieme dopo alcune pause, sta passando alcuni giorni di relax in barca, dove hanno fatto alcuni scatti di coppia.

Belen e Stefano innamorati sul Santiago

Le immagini parlano chiaro: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono innamorati, i fatti dunque smentiscono il gossip che riferiva di un loro recente allontanamento. La co-conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato delle Instagram stories che la vedono insieme al compagno sullo yacht di lui, il Santiago, che porta il nome del figlio della coppia.

Gli sguardi complici ed innamorati dei due protagonisti dello showbiz hanno letteralmente mandato in visibilio i fan ed infiammato i social. Del loro ritorno di fiamma ormai si parla da mesi, e a gran voce c’è qualcuno che chiede anche quando arriveranno le nuove nozze.

La love story tra Belen e Stefano De Martino

Dopo aver lasciato Emma Marrone, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha sposato la Rodriguez con delle nozze da favola il 20 settembre del 2013. Le nozze si sono svolte nell’abbazia di Santo Spirito presso villa Giannone, sul lago Maggiore. Dal loro grande amore è nato Santiago.

Il primogenito della Rodriguez è nato il 9 aprile del 2013. La separazione della coppia arriva nel 2015, a soli due anni dalle nozze. I due non hanno mai voluto mettere totalmente fine alla loro unione, divorziando.

Gli amori di Belen Rodriguez

La showgirl, durante il periodo di allontanamento da De Martino, ha avuto una relazione con il campione di Moto Gp Andrea Iannone, mentre all’ex ballerino furono attribuiti dei flirt di poca importanza. La svolta per la coppia si ebbe nel 2019, quando Belen e Stefano ritornarono insieme per un breve periodo.

Avvicinamento che però durò poco. La coppia si separa e per Belen arriva un nuovo amore, Antonino Spinalbese. Dalla loro breve relazione è nata la secondogenita della Rodriguez, Luna Marì. Dopo la fine del rapporto con l’hairstylist, Belen e Stefano sono tornati nuovamente insieme.