Belen Rodriguez ufficializza il ritorno con Stefano De Martino: «Finché non mi rilascerà»

La showgirl ha risposto ad una fan all’interno del programma Le Iene annunciando di fatto di essere ritornata insieme a Stefano De Martino.

Le uscite pubbliche si succedevano ormai da settimane, ma né Belen RodriguezStefano De Martino si erano mai sbilanciati su un possibile ritorno di fiamma. Almeno fino a ieri sera quando la showgirl argentina conduttrice de Le Iene rispondendo ad una fan nella consueta rubrica del programma dedicata agli haters social, Belen ha di fatto annunciato di esser tornata insieme al ballerino e conduttore.

«Belen io un po’ ti capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?» - gli ha scritto una fan su Twitter.

E Belen ha risposto: «Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta». Una risposta che in modo indiretto ha annunciato la relazione tra i due che ufficialmente sono ancora marito e moglie visto che non hanno mai divorziato.

I due apparivano insieme ormai da settimane

Nelle ultime settimane le uscite insieme erano diventate all’ordine del giorno. I due sono stati beccati in diverse occasioni insieme in Spa o in giro per Milano a cena. Le ultime immagini sono state pubblicate proprio qualche giorno fa dal settimanale Chi.

Belen e Stefano sono stati fotografati al parco insieme ai figli Santiago e Luna Marì. Il conduttore tv napoletano si allenava in tshirt e pantaloncini e giocava con il figlio più grande. La showgirl li filmava sorridente tenendo tra le braccia la bimba avuta da Antonino Spinalbese.

La storia tra Belen e Stefano è iniziata nel 2012, quando conosciutesi nel programma Amici di Maria De Filippi, si misero insieme. Nemmeno un anno e decidono di convolare a nozze e sempre nel 2013 nascerà anche il primogenito Santiago.

Nel 2015 però i due si lasciano e dal 2016 al 2018 Belen ha una relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Nel 2019 quando l’argentina si lascia con Iannone c’è già un ritorno di fiamma. Poco dopo Belen conosce l’hair stylist Antonino Spinalbese, dal quale nel 2021 ha una figlia di nome Luna Marì.

Verso la fine dello scorso anno la coppia annuncia la separazione e il gossip di un ritorno di fiamma con Stefano non fa che alimentarsi. I due non si nascondono nelle uscite pubbliche, dovendo per forza di cosa avere un rapporto per via del figlio Santiago. Fino ad oggi dove ormai possiamo definirli di nuovo una coppia.