Belen Rodriguez e la lite in auto: «Ho perso il controllo, sono scesa e ho urlato»

La showgirl ha raccontato un episodio curioso nell’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni

Belen Rodriguez la stiamo vedendo in televisione nei panni della iena insieme a Teo Mammuccari. L’argentina è stata scelta per la conduzione della nuova edizione de Le Iene, un sogno per lei. «Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere. Mi sono emozionata» - ha raccontato a Tv sorrisi e canzoni.

«E’ un programma che sognavo di fare da sette anni. Quando ho visto il nome di Davide Parenti sul cellulare mi sono emozionata. Mi ha chiesto di essere me stessa, di parlare come faccio con le amiche a casa, senza intonazioni o impostazioni della voce» - ha detto.

Nel corso dell’intervista Belen ha raccontato di un episodio accaduto alcuni mesi fa, di una lite in auto per motivi di viabilità. Il giornalista gli ha chiesto quando è stata l’ultima volta che ha perso il controllo e Belen ha detto: «Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo. Sono scesa e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ’Ora me le ridici’. Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più» - la sua confessione.

Il suo pensiero sugli haters che ogni giorno l’attaccano sui social

Il suo nuovo ruolo a Le Iene oltre alla grande popolarità ha portato anche una nuova ondata di haters. A tal proposito Belen ha detto: «Sono come le varianti Covid, si moltiplicano. Gli haters sono lo specchio della società, la gente non è appagata, non è contenta, è arrabbiata e si sfoga su di te, ti vedono in tv da casa e subito scrivono cattiverie su Internet. Anche a me capita di fare commenti a casa mia, ma non vado certo a scriverli, è mancanza di intelligenza».

«Certe frasi possono disturbarmi per 20 secondi, sono troppo allenata, altrimenti uccidono. Durante i servizi e le pause del programma andiamo a leggere i commenti sui social per capire se il pubblico è contento e se non avessi questa corazza tornerei in onda con il muso. Li leggo per capire se posso migliorare qualcosa, ma sono talmente futili, parlano delle mie labbra da anni». Nessuna parola invece su Stefano De Martino. Nei giorni scorsi il napoletano aveva smentito le voci di un ritorno di fiamma.