Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez: «Se ci fosse lo direi»

Stefano De Martino spegne le voci di un ritorno con l’ex moglie Belen, sarà vero?

Per alcune settimane hanno alimentato il gossip con le uscite pubbliche insieme ma a quanto pare tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non c’è alcun ritorno di fiamma. A spegnere le voci della cronaca rosa ci ha pensato lo stesso De Martino in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

«Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più» - ha svelato il ballerino e conduttore. Il giornalista ha chiesto giustamente allora come mai sono stati beccati insieme in giro di notte per Milano ma lui ha risposto:

«Un padre e una madre si possono “scambiare” il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di là di un fallimento matrimoniale». Quindi nessun ritorno di fiamma? «Non c’è, non avrei problemi a parlarne» - l’ammissione di Stefano De Martino.

Le parole di Belen a Le Iene su Stefano De Martino

Solo pochi giorni fa, Belen Rodriguez in conduzione a Le iene ha lasciato però intendere altro. «Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto» - ha confidato Belen.

«Se mi invitasse a cena fuori accetteresti?» - gli ha chiesto Teo Mammuccari. «Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante». Ed infine: «Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me».

Insomma parole al miele della showgirl argentina nei confronti dell’ex marito. De Martino che è in partenza con la nuova edizione del programma Stasera tutto è possibile in onda su Rai due in prima serata per 8 puntate. Ospiti fissi nella trasmissione i suoi amici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni con cui ha anche girato la scorsa estate l’Italia a teatro.