Novità tagli capelli lunghi inverno 2022 è in voga la chioma con la frangia di Belen Rodriguez

Questo inverno 2022 si può prendere ispirazione dalla chioma lunga sfoggiata ultimamente dalla bella Belen Rodriguez.

I tagli di capelli da prendere in considerazione in questo inverno 2022 sono davvero tanti. In particolare l’hairstyle più di tendenza è senza nessun dubbio quello sfoggiato recentemente da Belen Rodriguez. Più precisamente la showgirl ha optato per una chioma lunga con la frangia, quindi questa è da scoprire immediatamente.

Novità tagli capelli lunghi inverno 2022

Belen Rodriguez ha realizzato delle leggere scalature sulla sua chioma lunga. In particolare queste sono presenti solamente nella parte finale della capigliatura. Per completare l’hairstyle, Belen ha abbinato uno styling ondulato e una bella frangia. Quest’ultima risulta essere molto ampia, piena e sfilata solamente nella parte centrale. Invece la parte laterale è un po’ più lunga per fondersi con il resto della chioma. La forma di questa frangia è leggermente bombata e molto voluminosa. Questo taglio di capelli è stato realizzato da Mauro Situra del salone Aldo Coppola.

Nuova tonalità

Belen Rodriguez ha optato anche per una nuova tonalità. La showgirl ha realizzato un bel gioco di schiariture e queste sono sulle sfumature del castano. Questa nuance regala molta luminosità sui capelli e sul viso della Rodriguez. Più precisamente le varie ciocche più chiare iniziano all’altezza delle tempie, per un risultato finale molto più chic. Invece il colore è opera di Marco Bovero sempre del salone Aldo Coppola.

Consigli e curiosità da non perdere

Belen Rodriguez ha rinnovato il suo hairstyle dopo essere tornata dalle vacanze in Uruguay e ha veramente avuto un’ottima idea. In questo modo ha regalato un po’ di movimento al suo taglio lungo. Questa proposta può essere realizzata su ogni tipologia di capello e questa è una bellissima notizia. Ad esempio su una chioma riccia si può realizzare una scalatura molto più marcata, per avere un volume molto più equilibrato; invece sui capelli mossi e lisci si può creare del volume solamente sulle radici. Per quanto riguarda la tonalità sfoggiata da Belen, questa risulta essere molto discreta e soprattutto delicata. La nuance in questione è ideale su un castano molto scuro o scuro, per creare molta più tridimensionalità. Finalmente è arrivato il momento ideale per realizzare il nuovo taglio di capelli portato da Belen Rodriguez, per essere sempre al centro dell’attenzione.