Novità tagli di capelli medi inverno 2022, il lob e il clavicut di Lea Seydoux

I tagli capelli medi sono molto gettonati in questo inverno 2022 e si può optare per il clavicut di Lea Seydoux o il lob.

I tagli di capelli medi sono sempre di tendenza e ovviamente non possono mancare nemmeno in questo inverno 2022. Questi hairstyle sono sempre molto facili da portare e anche da acconciare.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

Il grande protagonista dei prossimi mesi è senza nessun dubbio il mullet. Si tratta di una chioma molto scalata che ricorda gli anni ’80. Il mullet può essere realizzato su tutte le tipologie di capelli, per accontentare anche le donne più esigenti. Questo taglio è molto facile da gestire ed è ideale uno styling spettinato, per avere un look rock. Sul mullet si può abbinare la tonalità biondo platino, per avere uno stile molto più sbarazzino.

Novità tagli medi inverno 2022

Il lob è un taglio di capelli che non passa mai di moda. La lunghezza della chioma può arrivare fino alle spalle o leggermente sopra. Sul lob sono presenti anche delle scalature, per avere un bel movimento e volume sulla capigliatura. Questo hairstyle è molto amato anche dalle celebrità e regala uno stile raffinato ed elegante. Sul lob si può abbinare anche una frangia sfilata o quella a tendina. Per quanto riguarda lo styling si possono realizzare delle onde molto morbide.

Altri hairstyle inverno 2022

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno il clavicut. La lunghezza di quest’ultimo sfiora le clavicole. Su questa chioma si possono realizzare delle scalature solamente ai lati del volto, per incorniciarlo nel migliore dei modi. Grazie alla lunghezza media del clavicut si può realizzare molto velocemente una ponytail. Questo taglio si adatta alle diverse tipologie di capelli e anche a tutte le forme del viso. Attualmente il clavicut è sfoggiato anche da Taylor Swift, Kate Middleton e Lea Seydoux. Una lunghezza media può essere impreziosita da una nuova tonalità, come il castano, il cioccolato, il ramato, il biondo miele o grano. Per rendere la capigliatura molto più glamour si possono creare delle ciocche colorate in vari punti strategici. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere e ovviamente realizzare tanti nuovi tagli di capelli medi. In questo modo si possono affrontare i prossimi mesi con molta più spensieratezza.