Moda e acconciature, la minigonna a quadri di Federica Nargi e il semiraccolto

Questo autunno 2023 si può realizzare il semiraccolto di Federica Nargi o indossare la sua minigonna a quadri.

Nell’ultimo periodo Federica Nargi ha indossato una minigonna a quadri e questa è la vera protagonista dell’autunno 2023. Si può copiare anche il suo semiraccolto, per avere uno stile molto romantico. Adesso è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le imperdibili novità dei prossimi mesi.

Novità moda autunno 2023

Per una giornata con la famiglia, la bella Federica ha sfoggiato una t-shirt di colore nero. Il capo ha lo scollo rotondo e le maniche corte. La showgirl ha abbinato anche una minigonna a quadri davvero strepitosa. Questa è perfetta per mostrare la silhouette della Nargi. La minigonna è a vita alta e inoltre risulta essere abbastanza ampia. Un outfit davvero glamour e che può essere scelto dalle donne di ogni età. Quindi la Nargi ha lanciato la giusta ispirazione per la stagione autunnale.

Tendenze acconciature autunno 2023

La modella sceglie continuamente delle pettinature originali. Ad esempio recentemente ha creato un bel semiraccolto. Questo è posizionato abbastanza basso sul capo. Le lunghezze sono rigorosamente lisce e ai lati del volto sono presenti due ciuffi liberi. La chioma è perfettamente illuminata dal balayage. Con il semiraccolto i lineamenti devono essere abbastanza regolari, quindi attenzione durante la scelta dell’acconciatura. Per avere un risultato finale impeccabile e per non rovinare la chioma si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Dettagli imperdibili

Sulle lunghezze del semiraccolto si può creare una piega leggermente mossa. Invece sui ciuffi liberi si può abbinare il frisé, il quale è sempre di tendenza. La pettinatura può essere fermata con un’elastico colorato o dello stessa tonalità dei capelli. Per avere uno stile più glamour si può optare per lo scrunchies. La Nargi ha indossato un paio di anfibi di colore nero. Inoltre non possono mancare gli occhiali da sole con le lenti scure. La minigonna a quadri è ideale con un top cropped, un blazer e dei mocassini. Questo capo può essere sfoggiato con una camicia in satin, un piumino leggero e degli stivaletti. Si può optare per un cardigan, un trench cropped e delle sneakers. Una borsa a tracolla, una nail art blu notte e il look è terminato. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.