Oriana Sabatini, Lady Dybala: chi è la cantante e influencer da quasi 6 milioni di follower

Insieme al calciatore sbarcherà nella Capitale anche la sua compagna, che è una vera celebrità anche sui social

La notizia dell’arrivo di Dybala nel club giallorosso, inutile dirlo, ha infiammato i tifosi e non solo. Insieme al calciatore, arriverà a Roma anche la sua compagna, Oriana Sabatini.

Chi è la fidanzata di Dybala

Oriana Sabatiniè nata a Buenos Aires il 19 aprile 1996. Nasce in una famiglia importante, il padre Osvaldo, è stato imprenditore ed ex attore argentino con cittadinanza italiana, la madre invece era un’attrice venezuelana, Catherine Fulop. Ma non è tutto poiché in famiglia Oriana ha anche un’altra celebrità.

Si tratta della zia Gabriela Sabatini, ex celebre tennista argentina. La compagna di Dybala ha iniziato a lavorare da giovanissima come modella, poi la svolta nel 2011, quando inziano le prime partecipazioni in televisione. Ottiene un piccolo ruolo nella telenovela Porque te quiero asì. L’anno successivo partecipa a un casting con Cris Morena che la sceglie come protagonista nella serie Aliados.

Oriana Sabatini e i premi vinti

Grazie alla sua interpretazione, la Sabatini ha vinto il premio ’miglior rivelazione’ ai Kids Choice Awards Argentina nel 2013 e quello di ‘’migliore attrice’’ nel 2014. Nel 2017 esce il suo primo singolo, Love Me Down Easy, che ha riscosso molto successo in Argentina. Ariana Grande l’ha voluta per aprire il suo tour il 5 luglio, mentre a novembre il concerto dei Coldplay.

Oriana è anche molto seguita sui social. Il suo account Instagram registra qausi sei milioni di followers. Lady Dybala, dopo la notizia del trasferimento a Roma, ha deciso di seguire l’account ufficiale della squadra su Instagram, infiammando i social.

La love story tra Oriana Sabatini e Paulo Dybala

La coppia si incontra e si innamora nel 2018, subito dopo i Mondiali di Russia. Il primo contatto sarebbe avvenuto attraverso i social: un messaggio da parte del calciatore. Dopo un reciproco “follow” su Instagram, dove già Oriana godeva di un folto seguito di followers, è avvenuto il primo scambio di messaggi.

Pare che in quel momento la Sabatini non sapesse chi fosse in realtà Paulo. Dopo aver appreso la sua identità, è iniziata una reciproca conoscenza social. Dopo poco dai messaggi, i due hanno incominciato a vedersi dal vivo e quindi innamorarsi.