Autore: Irene Mancuso

Gossip - Curiosità - Facebook - Social network

10
Lug

Saluta Andonio e Nina Moric: scontro sul web

Nonostante l’età, il nuovo fenomeno social Saluta Andonio non si è fatto parlare dietro: l’accesa botta e risposta è stata con Nina Moric. Ecco cosa è successo

Saluta Andonio torna a far parlare di sé dopo un curioso scambio di opinioni sul web con Nina Moric, ex showgirl ora militante di Casa Pound.

L’episodio risale a qualche giorno fa, ovviamente su Facebook, dove al trash non c’è mai fine, specie se a dirigere l’orchestra sono la nuova star del web di soli 16 anni e una provocatoria ex modella dello spettacolo italiano.

La vicenda sul web

Il dibattito avvenuto tra Marco, il sedicenne famoso per Saluta Andonio e Nina Moric non si è svolto nel giro di qualche ora, anzi, è andato avanti per giorni, a suon di colpi sia da uno che dall’altro. Gli utenti sembravano quasi non vedere l’ora che uno dei due rispondesse all’altro, incitandoli persino nei commenti.

La vicenda inizia quando l’8 luglio Nina Moric pubblica su Facebook una foto della sua carta d’identità risalente al 1994, anno in cui la showgirl aveva solo 18 anni, nell’evidente intento di mostrare i bei tempi andati.
Uno dei 500 commenti risalta più di tutti: è quello di Saluta Andonio il vero, che commenta con fare spontaneo.
Nina Moric decide di non lasciar perdere e prontamente risponde.
La replica di Marco non si fa attendere, alla quale dà risposta una presumibile fan di Nina Moric.

La polemica sembra conclusa qui, fino a quando verso le 22 del giorno stesso, la Moric pubblica un’altra foto in costume, a cui fa ne fa seguito un’altra.
La seconda foto riceve un commento nella mattinata di domenica, e appartiene proprio al profilo di Saluta Andonio il vero.
La Moric sembra non rispondere, per poi pubblicare il giorno dopo uno dei suoi soliti post, commentato prontamente da un suo follower incuriosito su come sia finita la vicenda con Saluta Andonio.
Le infelici parole della showgirl non sembrano bastare, perché dopo soli 40 minuti pubblica uno stato con annessa foto che si commenta da solo:

La vicenda si conclude oggi, o almeno apparentemente, con uno stato di Saluta Andonio che tra lo scherzo e la realtà cerca di fare il punto della situazione, una volta per tutte.
Tutto questo potrà sembrare surreale, eppure il mondo dei social offre anche questo. Uno scontro tra un giovanissimo youtuber dai contenuti a volte discutibili, ed una showgirl oramai dimenticata dallo spettacolo ma desiderosa di considerazione sul web.

Che possa essere tutto già deciso pur di accrescere la rispettiva fama di entrambi? Se i follower sono in attesa di nuovi commenti, noi in realtà speriamo che a vincere sia la dignità.