Autore: Fabio Brinchi Giusti

Donne - Curiosità - Gossip

21
Lug

Rihanna ha un nuovo fidanzato ricchissimo: ecco chi è

Rihanna ha un nuovo fidanzato: è un uomo ricco e molto potente, infatti si tratta di uno sceicco saudita.

Rihanna ha un nuovo fidanzato. Uno degli uomini più ricchi del mondo grazie ai pozzi di petrolio della sua famiglia in Arabia Saudita, si tratta di Hassan Jameel. Jameel ha sul conto corrente un miliardo e mezzo di dollari.

Chi è il fidanzato di Rihanna?

Hassan Jameel è ricco di famiglia, avendo ereditato dai suoi genitori la Abdul Latif Jameel Domestic azienda dove ricopre il ruolo di vicepresidente. La Abdul Latif Jameel Domestic è una grossa azienda di affari che opera nel campo del commercio: ad esempio possiede i diritti di distribuzione della Toyota nei paesi arabi. Ovviamente la Abdul Latif Jameel Domestic non si occupa solo di Toyota! I suoi interessi sono estremamente variegati, è un’azienda molto potente e competitiva nel mondo arabo, nel Medio Oriente e in Nord Africa. Hassan Jameel è insomma il capo di una multinazionale che ha investimenti nei settori più disparati.

Il nuovo fidanzato di Rihanna

Hassan Jameel, oltre ai soldi, possiede senza dubbio charme e carisma acquisiti girando il mondo per i suoi affari. Parla un inglese fluente e frequenta tutte le piazze finanziarie del pianeta. Ha un indiscutibile passione per le belle donne. Negli anni è stato fidanzato con diverse top model di successo fra cui Noemi Campbell. Ora è scoppiato l’amore con la cantante Rihanna. La notizia è stata diffusa ufficialmente via Instagram dal profilo ufficiale della cantante che ha reso pubbliche le foto della coppia in vacanza a Barcellona. Altre foto fra i due li hanno ritratti in una piscina americana, mentre giocano e si coccolano.

Chi è Rihanna

Rihanna è un’artista originaria dei Caraibi, delle isole Barbados per la precisione, dove è nata nel 1988. Cantante, modella e attrice a sedici anni si è trasferita negli Stati Uniti dove ha trovato successo come topstar. Nel 2005-2006 esplode il suo successo internazionale grazie a hit come Umbrella, Pon de Replay, Don’t Stop The Music, Russian Roulette e altri.

Nel corso della sua carriera ha venduto 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali. Ha vinto otto Grammy, dodici American Music Awards, dodici Billboard Music Awards e due BRIT Awards. E’ stata scoperta per caso: un produttore americano era in vacanza alle Barbados e l’ha sentita cantare insieme al suo gruppo. Innamoratosi di lei, le ha proposto un contratto e la possibilità di trasferirsi negli USA per perfezionare la sua tecnica: proposta subito accettata da Rihanna!