Elsa Fornero ha risposto ad una menzione fatta da Salvini usandola come un ipotetico esempio limite per un eventuale governo Draghi, manifestando inoltre dubbi sulla sincerità della sua «conversione».

Giornalista, da quasi 15 anni mi occupo di informazione sul web. Politica, attualità, economia e tecnologia sono i temi che tratto, con la volontà di mantenere equilibrio e descrizione fedele dei fatti.
Elsa Fornero ha risposto ad una menzione fatta da Salvini usandola come un ipotetico esempio limite per un eventuale governo Draghi, manifestando inoltre dubbi sulla sincerità della sua «conversione».
Draghi-M5S, voto su Rosseau rinviato, Crucioli: «C’era fondato rischio iscritti votassero No»
Rinviato il voto sul Draghi sulla piattaforma Rosseau, il senatore Mattia Crucioli protagonista di un post duro.
Governo Draghi: pensioni flessibili come obiettivo?
Il governo presieduto da Mario Draghi dovrà occuparsi di trovare la quadra anche sul tema pensioni.
Varianti coronavirus e vaccini, potrebbero volerci quattro mesi per adattarli
Marco Cavaleri, responsabile vaccini e terapie anti-Covid dell’Ema, ha fatto il punto della situazione.
Draghi, priorità scuola: prolungamento anno scolastico e stop a cattedre vuote
Iniziano ad emergere alcuni punti di quello che potrebbe essere il programma del nuovo governo presieduto da Mario Draghi
Il direttore delle Malattie Infettive del Sacco di Milano ha delineato la possibili strategia per fronteggiare in maniera efficace l’eventuale emergere di varianti.
Il consigliere del ministro della Salute ha messo in rilievo, come al momento, le uniche zone che funzionano sono quelle rosse.
Governo Draghi, coronavirus e questione riaperture: tanti i temi affrontati dal vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri in un’intervista rilasciata a Libero
Coronavirus e zona gialla, Speranza: «Non possiamo scherzare con il fuoco»
Il ministro della Salute è intervenuto su Facebook, probabilmente in ragione delle immagini provenienti da tutta Italia dove si sono visti assembramenti in zona gialla.
Draghi, Salvini (Lega): «Non faccio partire un governo per vendetta»
Il leader della Lega ha auspicato che per il governo e sui temi nell’interesse del Paese arrivino i voti di tutti. Salvini ha spiegato come il Carroccio punti ad un abbassamento delle tasse e ad avere le «infrastrutture» come punto fondamentale delle possibili strategie.
Rubriche