Il leader della Lega ha detto che in un incontro con Mario Draghi si è parlato anche di riaperture. Si attende, inoltre, un nuovo Dpcm prima della scadenza del 5 marzo.

Giornalista, da quasi 15 anni mi occupo di informazione sul web. Politica, attualità, economia e tecnologia sono i temi che tratto, con la volontà di mantenere equilibrio e descrizione fedele dei fatti.
Il leader della Lega ha detto che in un incontro con Mario Draghi si è parlato anche di riaperture. Si attende, inoltre, un nuovo Dpcm prima della scadenza del 5 marzo.
Riaperture ristoranti la sera, Bonaccini: «Proposta di Salvini ragionevole»
Il governatore Pd dell’Emilia Romagna e presidente della Conferenze delle Regioni ha spiegato che dove i rischi sono contenuti si può pensare di riaprire con protocolli più stringenti e controlli serrati.
Varianti Covid, Galli: «Avevo maledettamente ragione, non sono contento»
L’infettivologo segnala come l’aumento dei contagi in Lombardia sia «da attribuirsi, almeno in larga misura, alla presenza di varianti con maggiore capace di contagiosità».
Nino Cartabellotta, presidente della Fondazione Gimbe, ha sottolineato la necessità di qualche settimana di restrizioni per abbattere il contagio.
Nuovo decreto governo Draghi: cosa cambia
Nuovo decreto relativo agli spostamenti in attesa del nuovo Dpcm del governo Draghi.
Ristoranti aperti la sera e in zona arancione? Ci sono richieste e proposte
La possibilità che i ristoranti riaprano la sera in zona gialla e almeno a pranzo in arancione resta all’attenzione del governo, ma la situazione è da definire.
Riapertura palestre, piscine, cinema, teatri, Toti sulle zone gialle: «Serve un alleggerimento»
Il governatore della Liguria, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha espresso il suo punto di vista sulle restrizioni.
Coronavirus, Bassetti: «Che estate sarà? Difficilissima se sarà vaccinato solo il 30%»
L’infettivologo del San Martino di Genova, in un’intervista a La Stampa, ha precisato quanto la vaccinazione sarà determinante nella definizione del futuro prossimo.
Nuovo Dpcm, tutta Italia arancione? Regioni divise, ma ci sono richieste chiare
Le Regioni sottoporranno al governo di Mario Draghi le proprie posizioni condivise.
Ipotesi tutta Italia arancione, Salvini: “Basta allarmi e paure preventive”
Il leader della Lega sul suo profilo Facebook è intervenuto sulla possibilità che tutta Italia possa diventare arancione.
Rubriche