Il leader della Lega è intervenuto ai microfoni di Radio Capital nel corso di The Breakfast Club e nel corso de L’aria che tira di La7.

Matteo Salvini è un eurparlamentare e attuale segretario della Lega Nord.
Il leader della Lega è intervenuto ai microfoni di Radio Capital nel corso di The Breakfast Club e nel corso de L’aria che tira di La7.
Coronavirus, Ricciardi «Serve lockdown totale». Salvini: «Non se ne può più»
Walter Ricciardi ha fatto sapere che ne parlerà con il ministro della Salute Roberto Speranza, ma nel frattempo è arrivata la replica di Matteo Salvini.
Governo Draghi, Salvini: «Speranza e Lamorgese? Conto che siano affiancati da leghisti in gamba»
Matteo Salvini in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato del nuovo governo Draghi.
Laura Boldrini, intervistata nel corso di Tagadà su La7, ha spiegato come vivrà l’eventuale convivenza con la Lega e Matteo Salvini.
Elsa Fornero ha risposto ad una menzione fatta da Salvini usandola come un ipotetico esempio limite per un eventuale governo Draghi, manifestando inoltre dubbi sulla sincerità della sua «conversione».
Covid e ristoranti: aperti a cena fino alle 22? Salvini lo proporrà a Draghi
Alle nuove consultazioni con il Premier incaricato Mario Draghi, il leader leghista chiederà interventi per sbloccare le attività vessate dai provvedimenti di chiusura
Draghi, Salvini (Lega): «Non faccio partire un governo per vendetta»
Il leader della Lega ha auspicato che per il governo e sui temi nell’interesse del Paese arrivino i voti di tutti. Salvini ha spiegato come il Carroccio punti ad un abbassamento delle tasse e ad avere le «infrastrutture» come punto fondamentale delle possibili strategie.
Governo Draghi: la Lega alla consultazioni: nessun veto dal carroccio
La delegazione della Lega ha incontrato il Premier incaricato Draghi per il primo giro di consultazioni e non ha fatto muro come la Meloni e Fdi ieri.
Salvini incalzato sulla mascherina pro-Trump si difende: «In democrazia chi vince ha ragione»
Matteo Salvini viene pizzicato sul supporto a Donald Trump ma si giustifica dicendo che un conto è supportare un partito e un altro è assaltare il congresso armati.
Il leader della Lega ha trascorso il giorno di Natale tra gli ultimi, documentando il tutto sui social. In molti l’hanno criticato e hanno riportato inesattezze.
Rubriche