Juventus - Crotone streaming e probabili formazioni

Juventus - Crotone streaming e probabili formazioni di un match che serve ad entrambe, per ripartire.

Juventus - Crotone streaming e probabili formazioni di una partita importante per entrambe le squadre. I bianconeri, dopo la brutta sconfitta contro la Sampdoria e il Napoli che si allontana, cercano la rivalsa proprio contro i calabresi, davanti al pubblico dello Juventus Stadium. La squadra allenata da Nicola invece, spera in una buona prestazione in chiave salvezza, soprattutto dopo il ko subito in casa, da parte del Genoa.

Juventus - Crotone: streaming

Juve - Crotone, match della 14° giornata di Serie A, sarà visibile sulle principali piattaforme televisive, ovvero Sky e Mediaset Premium. La partita, che si svolgerà domenica, 26 novembre alle ore 20.45, sarà inoltre disponibile in streaming, su SkyGo e Premium Play.

Juventus - Crotone: probabili formazioni

La Juventus, dopo una prestazione tutt’altro che brillante, e un’amara sconfitta sul campo di Genova, contro la Sampdoria di Giampaolo, cercherà i tre punti contro il Crotone. L’allenatore Massimiliano Allegri, si pensi adotterà il modulo del 4-2-3-1, mettendo in campo i suoi fedelissimi.

Tra i pali, Gianluigi Buffon, che lotterà con tutte le forze per la maglia bianconera, soprattutto dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali 2018, in occasione della sua ultima partita in Nazionale.

Ad accompagnarlo in difesa, ci saranno i soliti Barzagli e Chiellini, assieme a De Sciglio ed Alex Sandro sulle fasce.

Il centrocampo bianconero, si servirà di due perni fondamentali per questa squadra, ovvero Pjanic e l’ex Real Madrid, Khedira.

In avanti, ci sarà la qualità e la velocità di Quadrado, la grinta di Mandzukic, e il talento assoluto di Dybala. I tre saranno alle spalle di Gonzalo Higuain, in cerca di gol, anche per riconquistare un posto nella Nazionale Argentina.

Vedremo se ci sarà spazio anche per altri calciatori di qualità, come ad esempio Bernardeschi o Douglas Costa.

Juventus (4-2-3-1): Buffon, De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Mandzukic, Dybala, Higuain

Il Crotone, si presenterà allo Stadium di Torino, tentando di ottenere un risultato positivo per la corsa alla salvezza, a seguito della dura sconfitta all’Ezio Scida, contro il Genoa. Probabilmente, la squadra di Nicola adotterà il sistema del 4-4-2.

A difendere la porta del Crotone, ci sarà Cordaz, assieme ai quattro pilastri della difesa, ovvero Sampirisi, Ceccherini, Simic e Martella.

Il centrocampo, sarà occupato da Nalini, il giovane Mandragora, Barberis e Stoian, mentre più avanti si faranno spazio le due punte, Trotta e Budimir.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Nalini, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir