Autore: Chiara Ridolfi

Gossip - Vacanze

21
Lug

Buffon-D’Amico in barca: arriva la diffida della coppia a Chi

Le foto di Buffon e della D’Amico stanno facendo il giro del web e la coppia ha subito diffidato il settimanale Chi.

Le foto di Gianlugi Buffon e di Ilaria D’Amico stanno facendo il giro del web. Il settimanale Chi ha infatti immortalato alcuni momenti della coppia in vacanza all’isola del Giglio.
Immediata la risposta della coppia che, con un comunicato congiunto, ha espresso la volontà di procedere legalmente contro il settimanale.

Foto Buffon-D’Amico: arriva la querela al giornale di Signorini

Le foto in verità sembra che siano state manipolate e che non rispecchino la realtà dei fatti. Dopo che le foto del settimanale hanno fatto il giro del web, Buffon e la giornalista sono subito corsi ai ripari inviando un comunicato congiunto hanno dichiarato di:

procedere contro CHI per le foto pubblicate dal settimanale. Si tratta di difendere la loro immagine e i loro figli. Le foto scattate sono state strumentalizzate e non raccontano in alcun modo ciò che molti invece hanno asserito. Ilaria stava ridendo e, nel ridere, ha appoggiato la testa sulle gambe di Gianluigi. È venuto meno il dovere di rappresentare correttamente la verità, cosa che è d’obbligo per qualunque giornalista. Ovviamente ci si vuole tutelare, ma ciò deve servire anche da monito per altri in futuro

Le foto sarebbero quindi state strumentalizzate e non rappresentano in alcun modo atti osceni o sessuali, ma un momento di intimità della coppia. Non è chiaro però in che modo i due procederanno contro il settimanale di Signorini, ma certamente a breve si avranno maggiori informazioni sulla questione.