Autore: Emanuela Francesca Accardi

Opportunità di lavoro - Voucher - Lavoro - Perugia

Eurochocolate Perugia 2017: 600 posti disponibili, requisiti e come candidarsi

Eurochocolate Perugia 2017: 600 i posti disponibili per una delle manifestazioni più famose d’Italia. Vediamo quali sono le figure ricercate, i requisiti necessari e come candidarsi.

Eurochocolate Perugia 2017, 600 posti disponibili per la festa del cioccolato più famosa d’Italia, che si terrà nel capoluogo umbro dal 13 al 22 Ottobre 2017.

Una manifestazione internazionale, tappa obbligatoria per gli amanti del cioccolato, appuntamento fisso per multinazionali ed aziende artigianali, specialisti in accoglienza ed intrattenimento.

Dato il gran numero di posti disponibili, è già possibile candidarsi alle varie offerte che sono segnalate sul sito per questo evento dalle mille sfaccettature che necessita di svariate figure, con diverse capacità e competenze.

Vediamo allora quali sono i ruoli, i requisiti necessari e come candidarsi.

Eurochocolate Perugia 2017: 600 posti disponibili, requisiti

I 600 posti disponibili all’eurochocolate sono per:

  • hostess;
  • addetti vendita;
  • promoter;
  • addetti stand;
  • animatori.

I requisiti necessari per candidarsi alle selezioni sono:

  • età compresa tra 18 e 25 anni;
  • abilità nella vendita;
  • capacità comunicazione;
  • ottime doti relazionali.

Sarà requisito preferenziale la conoscenza di una lingua straniera.

C’è inoltre da segnalare che coloro che verranno assunti dovranno stare nella città di Perugia per tutta la durata dell’evento, provvedendo autonomamente all’alloggio.

Eurochocolate Perugia 2017: 600 posti disponibili, come candidarsi

Per partecipare alla selezione per l’Eurochocolate 2017 è necessario inoltrare la propria candidatura sul sito dedicato alla manifestazione.

Nella sezione riservata alla raccolta delle domande si aprirà direttamente un form da compilare con i dati richiesti e seguire la procedura guidata.

I selezionati saranno contattati all’indirizzo di posta elettronica messo a disposizione per segnalare la data e la sede dove dovranno sostenere il colloquio che determinerà la scelta dei 600.

Le prestazioni lavorative saranno corrisposte per mezzo dei nuovi voucher, entrati in vigore agli inizi di Luglio.

Per tanto sul sito dell’evento si avvisa che, prima di inoltrare la domanda, è necessario registrarsi sul sito dell’INPS per avviare poi, eventualmente, le pratiche utili per procedere al pagamento.

Eurochocolate Perugia 2017: 600 posti disponibili, la manifestazione

La Festa del cioccolato del 2017 ha come titolo: Tutta un’altra musica. La manifestazione quest’anno infatti ha come tema il rapporto tra cioccolato e musica.

Il simbolo dell’Eurochocolate 2017 non poteva che essere una tastiera di cioccolato che darà riproposta in tutte le dimensioni come gadget assieme alla tavoletta pentagramma.

Per rimanere aggiornati sulla manifestazione e sulle ricerche in corso si consiglia di consultare il sito su cui saranno reperibili tutte le info utili.