Autore: Carmine Orlando

Assunzioni - Opportunità di lavoro

Lavazza assunzioni: i profili di lavoro cercati e come fare domanda

Il Gruppo Lavazza offre diverse opportunità di lavoro per la copertura di vari profili professionali: quali sono e come candidarsi.

Una buona notizia per chi cerca lavoro, soprattutto in un periodo di crisi economica dovuta all’emergenza coronavirus, arriva dalla nota azienda nel campo alimentare, Lavazza. Le offerte riguardano diversi profili professionali, le assunzioni sono dirette a candidati in possesso di diplomi o lauree, a seconda dell’ambito settoriale in cui dovranno essere impiegati. Talvolta ci sono posizioni aperte anche per chi non ha esperienza.

Lavazza: figure professionali disponibili

Le opportunità lavorative offerte dalla Lavazza, non riguardano solo le sedi italiane. Attualmente, le posizioni aperte per lavorare nel Gruppo, sono anche in Australia e Germania.

  • National Key Account Manager nel dipartimento vendite di servizi di ristorazione (5 ottobre 2020) in Australia;
  • Area Business Manager - VIC nel dipartimento vendite di servizi di ristorazione (5 ottobre 2020) in Australia;
  • Area Business Manager - NSW nel dipartimento LAVAZZA AUSTRALIA (5 ottobre 2020);
  • Specialista in tecnologie alimentari (30 settembre 2020) in Italia;
  • Stage Lavazza HQ (29 settembre 2020) in Italia;
  • Responsabile marketing commerciale (m / w / d) Lontano da casa nel dipartimento Marketing dei servizi di ristorazione (24 settembre 2020) in Germania;
  • Specialista in e-commerce e prestazioni nel dipartimento Marketing digitale (24 settembre 2020) in Italia;
  • Responsabile Pianificazione Commerciale FS Italia (22 settembre 2020);
  • Responsabile pianificazione e logistica nel dipartimento Logistica di stabilimento e torrefazione (21 settembre 2020) in Italia;
  • Specialista CRM - NIMS SpA nel dipartimento NIMS (18 settembre 2020) in Italia;
  • Responsabile del controllo Germania e Austria (m / w / d) nel dipartimento Controllo (17 settembre 2020) in Germania;

Come candidarsi al lavoro

Chiunque sia interessato a candidarsi per una posizione di lavoro aperta nel Gruppo Lavazza, deve visitare questa pagina in cui potrà visualizzare anche le offerte di lavoro disponibili. Andando sulla sezione Lavora con noi potrà proporre la propria candidatura tramite il link apposito, o in ogni caso, se le posizioni aperte non sono corrispondenti alle proprie attitudini, potrà inviare il proprio curriculum vitae, tramite il quale, se l’azienda lo riterrà opportuno per future posizioni aperte, sarà preso in considerazione.

Il Gruppo Lavazza

L’azienda italiana produttrice di caffè tostato è stata fondata da Luigi Lavazza a Torino, nel lontano 1985. Ha sedi sparse in vari Paesi del mondo: Danimarca, USA, Brasile, Argentina, Francia, Regno Unito, Germania, Svezia, Austria, India e Australia. Il prodotto è presente in oltre 140 Stati, i collaboratori sono oltre 4.000, e figura nella lista dei top 100 brand della Global RepTrak 2020 del Reputation Institute, al 33° posto.

Gli stabilimenti produttivi del Gruppo Lavazza sono sei: 3 in Italia (Torino, Gattinara e Pozzilli); all’estero, in Francia, India e Brasile.