Giulia De Lellis offre lavoro ai giovani, ecco come candidarsi

Giulia De Lelils cerca collaboratori da inserire nel suo team. Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro e quali sono le figure ricercate.

L’influencer Giulia De Lellis è alla ricerca di giovani con cui collaborare per aggiungere nuove risorse al suo team. L’annuncio è stato pubblicato tramite alcune stories pubblicate su Instagram, dove sono stati diffusi i recapiti per candidarsi e i requisiti richiesti per il lavoro, aggiungendo questa precisazione:

“Facciamo questa cosa con serietà. No perdi tempo, no cagate. So che ci sono tanti ragazzi con tanto talento. Non vedo l’ora di trovarvi.”

Lavoro Giulia De Lelils: quali sono le figure ricercate

L’influencer è alla ricerca di precise figure che si occupino di curare sia la veste grafica che tecnica della sua immagine. La prima figura richiesta è quella di videomaker, uno specialista che si occupa di editing, effetti speciali e riprese per la realizzazione di video. Per candidarsi è necessario disporre del portfolio dei propri lavori svolti, ovvero i video creati dal candidato. Per candidarsi è necessario inviare un’email all’indirizzo indicato nello screen, allegando il proprio curriculum vitae e il portfolio, indicando il proprio nome e cognome.

La seconda posizione ricercata è quella di grafico. Il grafico soprattutto in campo di social media dovrà occuparsi della realizzazione di contenuti immagini che soddisfino il gusto della celebrity. In particolare si presume l’ipotetico candidato disponga di eccellenti abilità di photoshop, per ottenere immagini accattivanti. Inoltre De Lelils fa sapere di cercare un grafico “carico di idee e gioia e pieno di pazienza”. Anche per questo ruolo è richiesta la presentazione del proprio materiale creato in questo settore. Per proporsi è necessario seguire le indicazioni presenti nello screen ripreso direttamente dalle stories di De Lelils.

Il terzo professionista richiesto è un fotografo. È sottintesa la necessità di uno specialista della fotografia, con esperienza già maturata nel campo e non d’ amatori. Avranno possibilità maggiori probabilmente coloro che si sono specializzati nella fotografia di moda, visto che il fotografo si occuperà specialmente d’ immortalare il viso di De Lelis. Le soft skils richieste per la posizione sono la creatività e l’entusiasmo. Come per le precedenti posizioni si richiede la presentazione del proprio portfolio. Per candidarsi si segua lo stesso procedimento delle presenti posizioni, attenendosi alle informazioni riportate nello screen.