“Secondo me i figli dei gay, la maggior parte diventa gay” De Lellis shock al GF Vip

Il Grande Fratello Vip nell’occhio del ciclone per le parole di Giulia De Lellis che mostrano una mentalità medievale. Il programma di Canale 5 scende sempre più in basso.

Secondo me i figli dei gay, la maggior parte diventa gay” dice Giulia De Lellis durante una chiacchierata con i concorrenti della casa. Il Grande Fratello Vip ancora una volta come un prodotto di bassa qualità, dove stereotipi e idee medievali la fanno da padrone.

Dopo le dichiarazioni di Predolin che nei giorni scorsi ha detto: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali”, arriva la fidanzata di Damante a riaccendere la polemica. In una sola settimana di trasmissione il programma si è già dimostrato essere come uno dei prodotti più bassi del palinsesto televisivo di questi mesi.

Questa sera la puntata del Grande Fratello Vip dovrà essere incentrata proprio sulle conseguenze di queste pesanti affermazioni dei concorrenti. I due concorrenti infatti rischiano di essere espulsi dalla casa del GF, non solo per le frasi di per se stesse, ma anche per la reazioni del pubblico.

In molti infatti hanno espresso la propria indignazione per il programma di Canale 5 e gli account dei due personaggi sono state prese d’assalto. In molti commenti sotto le foto di Giulia De Lellis si leggono frasi di protesta per le parole della ragazza che era entrata nella casa dicendo di voler far vedere il lato migliore di sé.

Di certo se questo è il lato migliore di Giulia De Lellis speriamo di non dover mai vedere il peggiore. La frase è infatti stata pronunciata in modo naturale, mostrando la sua opinione, senza neanche rendersi conto della gravità delle sue parole.