Grande Fratello Vip 7, aumentano i concorrenti contagiati dal Covid-19

Un altro inquilino della casa del Grande Fratello ha il Covid. Sei i concorrenti in isolamento

Il Covid-19 non da tregua alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Sale, infatti, il numero dei concorrenti che hanno contratto il virus e che sono costretti a stare in isolamento fino a completa guarigione. Dopo i primi quattro casi riscontrati la scorsa settimana, altri due concorrenti sono risultati positivi al tampone e sono stati costretti ad abbandonare, temporaneamente, la casa.

Anche Alberto De Pisis ha il Covid

I primi quattro Vip contagiati dal coronavirus, entrato probabilmente attraverso i nuovi concorrenti, sono ormai in isolamento da una settimana. Si tratta di Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. A questi si era aggiunta anche Pamela Prati, uscita dalla casa giovedì 10 novembre, quando ormai il focolaio era in atto. L’uscita della Prati aveva anche creato preoccupazione per il conduttore Alfonso Signorini, che era stato baciato dalla showgirl subito dopo il suo arrivo in studio.

Due giorni fa è stata la volta di Wilma Goich, risultata positiva dopo un nuovo controllo medico. Anche per la 77enne cantante si è resa necessaria la misura dell’isolamento dagli altri concorrenti: le sue condizioni sono buone. Ad incrementare la lista dei concorrenti positivi, si è aggiunto Alberto De Pisis, anche lui in buone condizioni e anche lui costretto a lasciare momentaneamente la casa.

Il commento dei concorrenti: “E’ come Squid Game”

L’aumento dei casi di positività all’interno della casa del Grande Fratello Vip preoccupano sia la produzione, che continua a sanificare la casa dopo ogni nuovo caso, ma anche soprattutto i concorrenti che, per il momento, sono risultati negativi.

Un po’ tutti cercano di ricordare gli ultimi contatti con Alberto De Pisis e temono di entrare nella lista dei contagiati. Per Giaele De Donà, questa edizione del reality, sta diventando come Squid Game, un gioco ad eliminazione fisica: “L’ultimo che rimane, vince!”