Grande Fratello Vip 7: Pamela Prati positiva al Covid, a rischio anche Alfonso Signorini

Dopo le positività accertate di quattro concorrenti, anche Pamela Prati è risultata contagiata: aveva baciato il conduttore

Si allarga il focolaio Covid attorno all’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Dopo le accertate positività di Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, che attualmente hanno abbandonato la casa e sono in isolamento, arriva la notizia della positività di Pamela Prati.

Pamela Prati positiva al Covid-19

La showgirl, eliminata nella puntata di giovedì 10 novembre, in un primo momento aveva rassicurato i suoi fan dopo essere risultata negativo ad un primo tampone. A seguito di sintomi sopraggiunti nella notte, Pamela Prati ha rifatto il test che questa volta è risultato positivo. È stata lei stessa a darne notizia con un post su Instagram nel quale ha confessato di non stare bene e di essere spaventata per questa sua prima esperienza con il virus.

A rischio anche Alfonso Signorini

Se ci si chiede ancora come possa essere entrato il virus nella casa, nonostante i rigidi controlli, sicuramente siamo certi che il focolaio del GF Vip è uscito dalla casa con Pamela Prati che potrebbe averlo trasmesso anche ad Alfonso Signorini. La showgirl, infatti, nella puntata di giovedì subito dopo l’eliminazione, ha baciato in studio proprio il conduttore.

La Prati, inoltre, appena entrata in studio ha abbracciato anche gli altri concorrenti eliminati prima di lei e ha baciato appassionatamente sulle labbra Marco Bellavia. Nelle prossime ore un nuovo giro di tamponi chiarirà se il numero dei contagiati è in aumento e in caso di positività del conduttore, si dovrà trovare una temporanea sostituzione per la conduzione della puntata di lunedì 14 novembre.