Autore: Grazia Tomasello

Programma televisivo - Gossip - Uomini e Donne

Chi è Stefano Laudoni? Curiosità e indiscrezioni del nuovo possibile tronista di Uomini e Donne

Chi è Stefano Laudoni, il nuovo possibile tronista di Uomini e donne? Una vera e propria star del basket, ma non solo, leggi di seguito le curiosità e le ultime indiscrezioni su di lui.

Chi è Stefano Laudoni? Il cestista italiano, che ha cominciato a giocare a pallacanestro da giovanissimo, è già ben noto al pubblico italiano sia per la sua carriera sportiva sia per la sua relazione con Valentina Vignali, sua collega di basket. La loro storia è stata una delle più chiacchierate nel mondo nello sport, anche se ormai giunta al capolinea.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne, e questo ha subito provocato delle reazioni della sua ex storica.

Stefano Laudoni: curiosità su di lui

Stefano è nato il 24 marzo 1989, è di Palestrina ed è alto 1,96 cm. Ama i tatuaggi, e ne ha tantissimi sulle braccia e sul busto.
Si definisce un ragazzo semplice, ma un suo difetto è di essere molto impulsivo.
Attualmente milita nell’Urania Milan e gioca quasi sempre con la maglia numero 8, ma in alcune occasioni ha scelto il 91 come numero di maglia perché è l’anno di nascita di Valentina Vignali.

Stefano Laudoni, la sua storia con Valentina Vignali

Erano una bellissima coppia, Stefano Laudoni e Valentina Vignali, entrambi sportivi e amanti del basket, entrambi giovani e belli, cosa volere di più?
I due si conoscevano già dal 2007 quando Stefano, in nazionale, andava ad allenarsi nello stesso palazzetto in cui si allenava anche la Vignali.

Nel 2012, quando Valentina si è trasferita a Roma, si sono rincontrati in una discoteca e hanno cominciato a frequentarsi, per poi fidanzarsi nel 2013. Da allora sono diventati inseparabili, anche sui social, perché postavano qualsiasi cosa facessero insieme.

Hanno affrontato anche momenti difficili, uno in particolare, quando Valentina ha scoperto di avere un tumore alla tiroide, ma hanno superato anche quel grosso ostacolo che faceva paura.
Sembrava insomma una coppia con tutte le carte in regole per il “e vissero felici e contenti.”

Invece all’improvviso tutto è finito, ed è Valentina stessa ad annunciarlo su Instagram, salutando con un ultimo saluto Stefano Laudoni, che avrebbe dovuto essere l’amore della sua vita ma che a quanto pare l’ha tradita.

Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia. A Te. È il momento più brutto della mia vita, più brutto di quel pomeriggio quando mi hanno detto che avevo il cancro. Ti amerò per sempre e lo sai. Sarai sempre un ricordo che in un posto affollato con la testa tra le nuvole mi strapperà un sorriso. Sei stato l'unico che mi ha fatto veramente battere il cuore dal primo secondo che mi hai guardata. Quella sera in mezzo alla gente si è fermata la musica, eravamo solo io e te. Eri l'unico per cui valeva la pena guidare 7 ore per vederti 5 minuti alla fine di una partita. L'unico per cui valeva fare 3 o 4 traloschi l'anno. Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato "finché morte non ci separi?". Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l'uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L'hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste. Valentina

A post shared by r a m b o (@valentinavignali) on

Stefano Laudoni e le indiscrezioni su Uomini e Donne

Secondo le ultime indiscrezioni, il procuratore della squadra Urania Milan sta cercando un nuovo giocatore perché ha ammesso che Stefano presto andrà alla trasmissione di Uomini e Donne, anche se non è stato specificato se come tronista o meno.
Il 28enne avrebbe manifestato quindi l’intenzione di lasciare il mondo dello sport per entrare nell’abbagliante mondo dello spettacolo?

#StefanoLaudoni potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Una nostra utente ci ha confermato che a breve, circa a fine marzo, Stefano lascerà la sua squadra per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi.. E proprio ieri è apparso questo post su Facebook! Inoltre, ricordiamo che Nicolò a breve effettuerà la sua scelta e quindi, molto probabilmente prenderà il suo posto Stefano Laudoni. Qualche giorno fa si era riparlato di Stefano per la foto che aveva postato la sua ex fidanzata Valentina Vignali.. molti erano i fan che credevano in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare non c'è stato nessun ritorno. Subito è arrivata la frecciatina dell'ex flirt di Stefano #FrancescaBrambilla. (Scorri l'album per vedere tutti i post). Felici? #GossipTvOfficial #UominiEDonne #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

A post shared by Gossip Tv (@gossiptvofficial) on

Non sono mancate le reazioni della sua ex, Valentina Vignali, che al momento è in America per lavoro, e che non ha preso bene la notizia.
Prima di tutto ha rivelato ai suoi fan tramite i social, che esistono chat, foto, audio, video in cui l’ex compagno la implorava di tornare insieme fino a qualche giorno fa, lasciando intuire che sia solamente interessato al successo e non alla ricerca del vero amore.

Lei insinua che Stefano le abbia detto: “Mi faccio due serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna.” Insomma la sportiva si sfoga con i suoi followers e fan, rammaricata del fatto che lui la voglia prendere ancora in giro, umiliarla in pubblico e solo per farsi “4 serate in discoteca”.

Una reazione più concisa ma eloquente è quella di Francesca Brambilla, protagonista di Avanti un altro, che con Stefano avrebbe avuto un flirt: “Che uomo di m***a”.

Infine la notizia di Stefano Laudoni come tronista è stata indirettamente confermata anche da uno striscione esposto recentemente durante la partita di basket Milano-Pavia: “No Maria, io esco.”