UeD, Maria De Filippi rivela: «Ida dallo psicologo dopo Riccardo»

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto una rivelazione inaspettata riguardante Ida Platano: c’entra Riccardo Guarnieri.

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di una coppia che ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori, ovvero quella di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno vissuto dei momenti di crisi, dovuti al rifiuto della bresciana di avere rapporti intimi con il cavaliere. Maria De Filippi ha spiegato il motivo di tale rifiuto.

U&D, Ida Platano perplessa sul rapporto con Alessandro

Il desiderio di maggiore intimità di Alessandro ha quindi creato dei problemi nella coppia. La dama però sente che la loro relazione non sia sufficientemente solida e sicura per fare questo importante passo. «Vedo il nulla» afferma la hair stylist, che poi ha aggiunto di non sentirsi pronta per continuare la frequentazione con Alessandro. Dopo i baci e gli abbracci, lui va via e torna a dormire in albergo, lamenta la Platano.

UeD news, Alessandro critico su Ida: «Non si lascia andare»

Per il cavaliere le cose sono molto più chiare. Intervenuto in studio, ha detto che lui ama vivere le relazioni anche da punto di vista fisico. Soprattutto alla sua età, conoscere la partner anche da un punto di vista fisico è una condizione imprescindibile.

Alessandro lamenta inoltre il fatto che sia Ida a non lasciarsi andare del tutto al fuoco della passione. E non solo da quel punto di vista. Considerate però le titubanze della dama, il cavaliere si è detto pronto a chiudere la storia.

Maria De Filippi rivela che Ida è andata dallo psicologo dopo la storia con Riccardo

Per difendere Ida Platano è scesa in campo la conduttrice maria De Filippi, che ha giustificato il comportamento della dama tirando in ballo un fatto privato della bresciana che nessuno conosceva. La conduttrice di Uomini e Donne ha rivelato che Ida è ricorsa alla terapia psicologica per più di un anno dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri. La loro storia, come in tanti ricorderanno, non è stata affatto facile.

Troppi alti e bassi, troppi litigi, incomprensioni e improvvisi riavvicinamenti. Una storia che ha messo a dura prova la dama, che a fatica è riuscita a tirarsi fuori e rimettersi nuovamente in gioco. Ora per lei, come è stato sottolineato dalla De Filippi, non è facile lasciarsi andare, perché teme che concedendosi fisicamente, possa attaccarsi ancor più al suo partner.

Per poi magari, essere nuovamente mollata. Maria ha ribadito il fatto che un rapporto per andar bene, almeno nella fase iniziale, può anche prescidere dalla sfera intima. Per conoscersi e dichiararsi innamorati, insomma, non si deve necessariamente passare dalla camera da letto.