La Talpa, Ida Platano di UeD nel cast? Il rumor

Le ultime indiscrezioni che circolano in rete riportano che la protagonista del Trono Over potrebbe fare nuove esperienze in tv

Dopo Uomini e Donne Ida Platano farà parte del nuovo cast de La Talpa? Questa è l’indiscrezione sempre più insistente che circola in rete da giorni. Ma quanto di vero c’è in quest’ultima news?

Ida Platano, dal Trono over di UeD a La Talpa

Dopo che Pier Silvio Berlusconi ha confermato il ritorno in tv del reality show, si è scatenato il totonomi dei papabili concorrenti che faranno parte della nuova edizione del programma. E non sono certo mancate le sorprese. Infatti, tra i tanti nomi circolati ce ne sono alcuni provenienti anche da Uomini e Donne.

Da tempo si parla ad esempio di una nuova allocazione di Gemma Galgani, la storica dama del parterre femminile del Trono over di Uomini e Donne, alla perpetua ricerca di un’anima gemella che pare sembri non arrivare mai. Negli ultimi tempi, a questi rumors si sono aggiunti anche quelli relativi a Ida Platano, l’hair stylist di Brescia.

I rumors su Ida e Gemma a La Talpa

Al momento non vi è nulla di ufficiale, eppure l’esperto di gossip Amedeo Venza ha diffuso l’indiscrezione secondo cui, oltre Gemma Galgani potrebbe approdare anche Ida Platano: «Una delle due potrebbe approdare nella nuova edizione de La Talpa». Indiscrezioni queste, è bene sottolinearlo, che sicuramente faranno piacere ai fan delle due dame.

I rumors però non si fermano e stando ad alcune indiscrezioni riportate in rete, pare che tra gli opinionisti del programma potrebbe esserci anche Wanda Nara, alias Lady Icardi, che è stata già opinionista del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di una sorta di pacchetto doppio, che prevederebbe l’inserimento del marito Mauro Icardi anche nella sqaudra di calcio A.C. Monza (di proprietà di Silvio Berlusconi).

Chi condurrà La Talpa 2023?

Il rumors più accreditato al momento riporta il nome di Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi. Il portale TvBlog ha scritto in tal senso: «Partiamo da un dato di fatto. La Talpa è stata fortissimamente voluta da Piersilvio Berlusconi, che già in sede di presentazione dei palinsesti dello scorso anno, il vice Presidente del gruppo Mediaset ne ha dato notizia della sua acquisizione per sei anni con grande gaudio, davanti ai giornalisti presenti».

Quindi ha proseguito con: «Quest’anno il programma non è stato prodotto, ma nella prossima stagione televisiva pare proprio che si farà e quali migliori mani se non quelle di una di famiglia per condurlo?».