Ued, Giorgio Manetti critica Ida e Riccardo: «Non maturi»

L’ex volto di Uomini e Donne ha sparazo a zero contro i due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi

La tormentata storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua ad essere al centro della narrazione di Uomini e Donne Trono Over, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Riccardo ci riprovano

La Platano e Guarnieri non riescono proprio a star lontani e mettere un punto alla loro storia d’amore. Dopo un timido riavvicinamento, hanno scelto di darsi una seconda possibilità. Stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni del programma, Ida e Riccardo sarebbero perfino tornati ad uscire insieme.

Gli incontri però non hanno dato buon esito, perché pare che i dissidi nell’ex coppia proseguono, impedendo così il tanto atteso ritorno di fiamma. Se in molti tifano per vedere la coppia nuovamente insieme, c’è chi invece nutre molte perplessità.

Ued, Giorgio Manetti attacca Ida e Riccardo

Nelle ultime ore tra i critici dei due protagonisti di Uomini e Donne, c’è anche Giorgio Manetti, l’ex volto del programma che fece perdere la testa a Gemma Galgani. Il cavaliere nel corso di una recente intervista a Uomini e Donne magazine ha dichiarato: «Non me ne vogliano Ida e Riccardo che ho conosciuto durante il mio ultimo anno a Uomini e donne, ma sinceramente non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile».

L’ex di Gemma stronca la Platano e Guarnieri

«Seguo il programma e ascolto quello che dicono: da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su sé stessi, e forse non maturi per una relazione», ha riferito l’attore, che ha poi aggiunto: «Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente».