Uomini e Donne, Maria De Filippi: «Voglio un tronista che..». Poi rivela perché non ha Instagram

Maria De Filippi parla della nuova edizione di Uomini e Donne e svela perché non ha Instagram

Questa settimana la conduttrice più amata di Canale 5, Maria De Filippi, ha rilasciato ben due interviste ai settimanali Chi ed Oggi. La moglie di Maurizio Costanzo ha parlato della nuova edizione di Uomini e Donne ed ha svelato perché non usa Instagram.

Maria De Filippi svela perché non ha Instagram e parla della nuova edizione di Uomini e Donne

Sul settimanale Oggi la conduttrice ha parlato della sua vita privata, partendo dalla dieta ferrea di Maurizio Costanzo (che lo ha sgamato mentre mangiava qualche caramella Rossana ed un paio di Nutella Biscuits), della fine della relazione sentimentale tra suo figlio Gabriele e la sua fidanzata: la quarantena ha rovinato il loro rapporto.

Suo figlio si è definitivamente lasciato con la sua, ormai ex, Francesca Quattrini: «E’ tornato single», fa sapere. «Come per molti ragazzi il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri». E ha aggiunto: «Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio».

Ed infine ha rivelato perché non vuole iscriversi su Instagram: «Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi niente di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio. Sto già molto in tv. Basta. Capisco i social per chi ci guadagna, come Chiara Ferragni. Un po’ meno per chi è già esposto quotidianamente in televisione. Capisco un politico che li usa come strategia….»

La De Filippi è stata generica, non ha voluto fare alcun nome senza rifersi a qualcuno in particolare. Insomma, se state ancora cercando il suo profilo su Instagram, potete fermarvi: non ha un profilo ufficiale ed ha anche spiegato il motivo di questa scelta.

Maria De Filippi parla della nuova edizione di Uomini e Donne, quali cambiamenti ci saranno?

Settembre si avvicina sempre più e per il 21esimo anno consecutivo, è stata confermata la nuova edizione di Uomini e Donne. I fan non vedono l’ora di vedere come sarà il dating show di Canale 5 e la sua conduttrice ha già le idee chiare sul tronista che vorrebbe come protagonista in studio. Maria De Filippi ha già dato qualche anticipazione ed ha lanciato una provocazione "amorevole" a suo figlio Gabriele.

«Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti quando ho capito che i social erano diventati per loro, un clichè, e per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera.»

Questo cambiamento è stato già sperimentato nella scorsa edizione quando al trono si sono seduti Davide Donadei, Giacomo Czerny, Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone. Samantha è stata la prima «tronista curvy» della storia, proprio lei ha voluto definirsi così ed il suo trono è piaciuto a molti. Per quanto riguarda il trono gay, tutto tace ma a quanto pare sembra essere accantonato per sempre.

Insomma, dopo la gradita novità introdotta ad Amici prima del ritorno ufficiale, la De Filippi sta lavorando ad altri format ed ha un’idea ben precisa di ciò che vuole far vedere e trasmettere al suo amato pubblico.

Ha parlato anche del suo ruolo di presentatrice assicurando di essere sempre sè stessa in ogni programma che conduce (ad eccezione della scelta di mostrarsi sempre truccata e ben curata per rispetto dei suoi spettatori).

Maria ha ammesso di non sopportare chi vuole imporsi, chi cerca di insegnare agli altri come bisogna vivere e cosa bisogna fare, spesso preferisce il silenzio al giudizio.