Uomini e Donne VIP: le anticipazioni del nuovo progetto di Maria De Filippi

In estate potrebbe arrivare la versione VIP dello storico programma di Canale 5

Nuovo progetto per Maria De Filippi e per la Fascino PGT, la società di produzione televisiva di proprietà di Queen Mary e della RTI. Dovrebbe arrivare in estate, infatti, la versione riservata ai VIP dello storico programma di Canale 5, Uomini e Donne.

L’indiscrezione arriva direttamente dalle pagine del settimanale Nuovo Tv, che svela anche il nome della probabile conduttrice e dei primi tronisti. Il programma, secondo le prime anticipazioni, andrebbe a sostituire Temptation Island che, almeno per questa estate, si prenderà una pausa, per poi valutare un suo possibile ritorno in futuro.

Silvia Toffanin candidata alla conduzione di Uomini e Donne VIP

Dopo l’esperienza negativa di Ultima Fermata, il programma condotto da Simona Ventura, andato in onda per quattro serate dal 23 marzo al 13 aprile, che non è riuscito a superare i 2 milioni di telespettatori di media, Maria De Filippi ci riprova con Uomini e Donne VIP e con la presentatrice del momento in casa Mediaset.

Forte degli ottimi ascolti del doppio appuntamento settimanale di Verissimo, sarà Silvia Toffanin, secondo quanto trapelato in casa Mediaset, la timoniera del nuovo progetto di Queen Mary. Otto le puntate previste, che saranno registrate nei prossimi mesi e trasmesse in estate.

Uomini e Donne VIP: le anticipazioni sui probabili tronisti

In attesa che arrivi la conferma ufficiale della messa in onda del nuovo programma ideato da Maria De Filippi, circolano le voci sui VIP che saranno chiamati a sedersi sulla sedia rossa riservata al tronista di turno.

Sempre il settimanale Nuovo TV ha svelato i primi tre nomi che vedremo nel nuovo programma condotto da Silvia Toffanin: Valeria Marini, Pamela Prati e Antonio Zequila. Nomi, ovviamente, tutti da confermare.