Ultima fermata: da mercoledì 23 marzo in onda il nuovo programma di Maria De Filippi

Il programma racconterà la storia di alcune coppie in crisi. Simona Ventura voce narrante

Da mercoledì 23 marzo in prima serata su Canale 5, andrà in onda il nuovo programma ideato da Maria De Filippi e che andrà a sostituire Temptation Island che, dopo dieci edizioni, sembra sia stato definitivamente chiuso. Si tratta di Ultima fermata, nuovo prodotto della Fascino PGT, la società di produzione televisiva di proprietà di RTI Spa e della De Filippi.

Il programma, ideato nel 2017 per la conduzione di Stefano De Martino, ma rimasto in stallo fino ad ora, racconterà le vicende di alcune coppie in crisi che dovranno decidere se continuare la loro storia o tornare single. La voce narrante del programma sarà quella di Simona Ventura, che già nel 2018 aveva condotto la prima edizione di Temptation Island Vip.

Ultima fermata: quattro appuntamenti dal 23 marzo

Il programma, che per questa prima edizione andrà in onda per quattro puntate, prende il nome paragonando la vita di coppia ad una linea ferroviaria sulla quale i due partner viaggiano in un unico binario e verso un’unica destinazione. Ma, a volte, è necessaria un’ultima fermata per decidere se sia giusto proseguire insieme o se lasciare quel binario per sempre. Le coppie protagoniste della prima puntata, racconteranno la loro storia e le loro incomprensioni fermandosi un attimo a riflettere se sia giusto rimanere insieme o decidere di tornare a casa da single.

Ecco le prime coppie di Ultima fermata

Dai promo del programma si evidenzia che per ogni puntata saranno raccontate le storie di tre coppie in crisi. I primi protagonisti di Ultima fermata saranno Adryana e Jonatan, Maurizio e Stefania e Samuel e Valentina.

Adryana Seredova, 32 anni vive a Napoli e lavora come centralinista, è fidanzata da 4 anni con Jonatan Rosati, che vive a Nocera superiore ed è consulente in una concessionaria di auto. Maurizio e Stefania, invece, sono sposati da 4 anni e tra i due ci sono dissapori sulla voglia di maternità della donna, non condivisa dall’uomo. Infine Samuel e Valentina, sposati da sei anni ma prossimi al divorzio dopo che la donna ha conosciuto un altro uomo, diventato suo amico del cuore.