Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian escono dal programma tra le critiche: anche Maria De Filippi li asfalta

Andrea Nicole e Ciprian escono insieme da ’Uomini e Donne’ ma prima di andar via vengono ’massacrati’ dai due opinionisti del programma. Anche Maria de Filippi si dice delusa dal loro comportamento.

Finisce nel caos più totale l’esperienza a ’Uomini e Donne’ di Andrea Nicole Conte. La prima tronista transgender della storia del programma ha scelto, come prevedibile, Ciprian. Prima di uscire, però, lei e il suo corteggiatore preferito sono stati travolti dalle critiche.

La notte insieme

Come sa bene chi segue attentamente il programma, Andrea Nicole Conte e Ciprian, nei scorsi giorni, hanno trascorso una notte insieme nella casa che la redazione ha dato alla tronista. Già questo episodio aveva lasciato pochi dubbi sulla scelta finale della tronista, contesa tra Ciprian e Alessandro.

La puntata andata in onda oggi è quella della scelta di Andrea Nicole. Prima di fargliela comunicare, però, Maria De Filippi le ha chiesto di entrare in studio con Ciprian per spiegare quanto successo nelle scorse settimane.

Andrea Nicole ha provato a giustificarsi dicendo che Ciprian si sarebbe presentato sotto casa sua a sorpresa. Nonostante il mancato avviso, i due hanno comunque trascorso la notte insieme per ammissione dei diretti interessati.

Le accuse di Maria e degli opinionisti

Gianni Sperti ha immediatamente attaccato la tronista, dicendo di non credere all’incontro casuale e non pianificato tra la coppia appena nata. «Io credevo nel tuo percorso, avresti potuto portare messaggi positivi ma hai sprecato tutto. Mi dispiace ma hai preso in giro tutti e questo non è rispettoso», è stato il succo del discorso dell’ex ballerino.

Tina Cipollari è stata altrettanto diretta: «Tu non mi sei piaciuta fin dall’inizio. Ti ho sempre percepita come una presenza negativa. Quando intervenivi tu, io uscivo. Ho avuto la conferma di quella che era la mia sensazione iniziale.»

Maria De Filippi si è detta delusa non per l’episodio in sé ma del fatto che la tronista non sia stata chiara fin dall’inizio con la redazione. «Era palese che avresti scelto lui, non capisco perché non hai avvisato che avresti passato la notte con lui».

Alla fine la scelta di Andre Nicole è stata meno gioiosa del solito: visto il comportamento giudicato scorretto, la redazione ha deciso di non lanciare i petali di fiori alla coppia appena formatasi.