Nuovo intervento chirurgico per Gemma Galgani in vista della nuova stagione di Uomini e Donne

Nuovo intervento chirurgico per Gemma Galgani in vista della nuova stagione di Uomini e Donne

Gemma Galgani si è sottoposta a un nuovo intervento chirurgico un anno dopo il primo lifting: lo ha svelato in anteprima Riccardo Signoretti.

Agosto volge al termine e l’inizio della stagione televisiva autunnale è sempre più vicino, tra riconferme e novità.

Il ritorno di «Uomini e Donne»

Da settembre torneranno in TV numerosi programmi Mediaset molto seguiti dal grande pubblico, tra cui Uomini e Donne.

Il fortunato e longevo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi anche quest’anno andrà in onda su Canale5. E se i tronisti cambiano pressoché ogni anno, ce n’è una che in qualche modo riesce sempre a rimanere al suo posto negli studi di Cinecittà.

Gemma Galgani anche nella stagione televisiva 2021-22 farà parte del cast di Uomini e Donne in veste di tronista. Dopo numerosi tentativi sfortunati, quest’autunno la ‘dama’ riuscirà finalmente a trovare l’anima gemella?

Gemma Galgani e il nuovo ritocchino

Per il momento la Galgani sta facendo di tutto per sembrare più attraente agli occhi dei corteggiatori che tra qualche settimana avrà davanti a sé in studio. Ci aveva provato già l’anno scorso, proprio tra agosto e settembre, quando si sottopose a un intervento chirurgico al viso per eliminare le rughe.

Alcuni giorni fa, stando a quanto scrive Riccardo Signoretti di “Nuovo”, la Galgani ha pagato nuovamente un medico chirurgo. Più nello specifico la protagonista di “Uomini e Donne” si sarebbe sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva al seno. Il magazine di gossip ha dedicato alla faccenda una intera copertina.

La speranza della Galgani è che il viso ringiovanito e il seno in plastica le permettano di fare colpo su qualche bel corteggiatore. A “Uomini e Donne” tronisti e troniste cambiano spesso ma la Galgani – e i suoi clamorosi litigi con Tina Cipollari – sono una costante.

A breve verrà comunicata la data esatta del ritorno in TV del dating show di Maria De Filippi e molti fan del trono ‘Over’ non vedono l’ora di ammirare le nuove puntate di Uomini e Donne.