Ivana Mrazova rompe il silenzio, dura replica a Luca Onestini: «Non ci siamo aspettati e supportati»

Dopo l’annuncio di Luca Onestini, arriva la replica di Ivana Mrazova sulla fine della loro storia

Ieri pomeriggio Luca Onestini ha annunciato la fine della lunga relazione con Ivana Mrazova, modella cieco slovacca conosciuta durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Ora è lei a replicare alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Ivana Mrazova, la dura replica su Instagram a Luca Onestini: «Non è vero che ci siamo aspettati»

L’ex gieffino, ieri in un post su Instagram in cui ha condiviso uno scatto romantico con Ivana, ha annunciato ai suoi followers che la sua storia d’amore è finita spiegando anche i motivi. Queste le sue parole:

«È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene!».

Ma poco fa è arrivata la replica di lei, che sembra smentire le parole scritte da Luca. Ecco cosa ha scritto nelle Instagram Stories:

Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto amore e complicità! Il nostro libro finisce qui”.

La loro separazione è ormai ufficiale, Ivana sembra non essere d’accordo con Luca sui motivi della loro rottura, in particolare è stata proprio la frase «ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati e supportati» ad aver indispettito l’influencer. Così ha voluto dare la sua versione dei fatti.

Finisce la storia d’amore fra Luca Onestini e la modella Ivana: si erano conosciuti al Gf Vip 2

I fan sono rimasti spiazzati dopo l’annuncio di Luca Onestini, molti credono che la causa principale della loro rottura sia legata all’ultimo anno per niente facile che abbiamo vissuto tutti vista la pandemia da Covid-19. Lei spesso si è trovata bloccata nel suo paese d’origine, ha subito il lutto del padre, tutto questo mentre lui era in Italia. Qualche fan spera che sia solo una crisi e che i due ci riprovino.

Ma oggi, come ha già fatto ieri Luca, anche Ivana non ha lasciato spazio alla speranza di un riavvicinamento, confermando quindi una crisi profonda e non più riparabile. Insomma, entrambi hanno sottolineato quanto siano stati importanti i momenti trascorsi insieme in questi quasi 4 lunghi anni, ma probabilmente quando in coppia si spezza qualcosa, è davvero difficile ritornare felici insieme.