Maneskin e Madonna, la cena misteriosa e il gossip sulla collaborazione

Damiano David incontra la dj della popstar americano e subito riechieggia in rete di una possibile collaborazione tra i due cantanti

I Maneskin puntano ad una collaborazione con Madonna? Nelle scorse ore sul web circola voce che tra la band romana e la popstar internazionale ci possa essere una partnership. Un gossip nato da una semplice cena con Madame Betty, dj della Ciccone, che però ha acceso le speranze di tanti.

Futura collaborazione tra Damiano David e Madonna?

A lanciare l’indiscrezione è stato il sempre ben informato sito Dagospia, dove si legge: «Ma era veramente Damiano David, leader dei Maneskin, il ragazzo a cena al Sushi Jazz a Pietrasanta? Non era con la fidanzata Giorgia Soleri, ma con Madame Betty, famosa DJ che ha animato diverse feste di Madonna».

Ed ancora: "Una futura collaborazione tra Damiano e la popstar per eccellenza?”. Un’ipotesi che ha infiammato i fan della band romana, che ormai è acclamata non solo Italia ma nel resto del mondo. Ma a ridimensionare gli entusiasmi ci pensano i più critici che ricordano come una cena al sushi è ancora troppo poco per iniziare a festeggiare.

Di sicuro c’è che sia la regina del pop, che i Maneskin sono tra i nominati agli MTV Video Music Awards. Chissà forse proprio dal quel palco annunceranno qualcosa di nuovo, bello ed importante.

Vacanze in Italia per Madonna

La Ciccone ha scelto ancora una volta il Bel Paese per trascorrere le sue vacanze estive. Madonna si trova attualmente a Noto, in Sicilia, dove ha festeggiato il suo compleanno. La cantante il 16 agosto soffierà 64 candeline. Non sono ancora stati forniti i dettagli dei festeggiamenti, che saranno all’insegna del lusso e dell’esclusività.

Negli anni passati Madonna aveva scelto il resort pugliese di Borgo Egnazia per festeggiare il suo compleanno, con amici e parenti. Una location esclusiva che ha ospitato anche la figlia del presidente Usa Donald Trump, Ivanka Trump.