Fedez ritorna sui social: “Ecco cosa mi è successo negli ultimi due mesi”

Il cantante con alcune storie su instagram chiarisce cosa gli è successo nell’ultimo periodo

Dopo una misteriosa assenza dai social, interrotta solo da alcuni brevi interventi, che ne avevano evidenziato una non perfetta condizione di salute, Fedez, con alcune storie sul suo profilo instagram, ha voluto chiarire cosa gli è successo negli ultimi due mesi, mettendo a tacere anche le voci su una possibile crisi coniugale con la moglie Chiara Ferragni.

Fedez: “Dopo il tumore non mi sono preso cura della mia salute mentale”

Il cantante ha iniziato ringraziando tutti i suoi follower che, dopo averlo visto balbettare nel suo ultimo intervento sui social, contro chi lo attaccava per la sua operazione benefica legata alla vendita di uova di Pasqua, gli hanno inviato migliaia di messaggi di affetto. Successivamente ha voluto chiarire che, questo suo intervento, serve principalmente a mettere fine alle false notizie che giornalmente sono uscite su di lui e sulla sua famiglia, in particolare dopo il famoso bacio a Sanremo con Rosa Chemical.

Uno psicofarmaco la causa del suo malessere

L’artista ha così spiegato che, dopo la diagnosi di tumore, non si è preso cura della sua salute mentale, affidandosi esclusivamente a psicofarmaci, fino a trovarne uno che gli ha creato diversi problemi. Nel dettaglio, Fedez ha spiegato che da gennaio gli è stato prescritto un antidepressivo molto forte che lo ha cambiato oltre a provocargli tic nervosi alla bocca così fastidiosi da impedirgli persino di parlare in maniera libera.

A seguito di questi effetti collaterali ha dovuto sospendere di botto il medicinale, pratica che solitamente non si fa tanto che ha poi subito un effetto rebound. Annebbiamento a livello cognitivo, spasmi alle gambe, vertigini, nausea, perdita di peso sono alcuni degli effetti collaterali che hanno caratterizzato le sue ultime settimane, motivo per cui non è potuto essere presente né alla presentazione della terza edizione di LOL e neanche all’udienza per la strage di Corinaldo.

Fedez: “Mia moglie è stata l’unica persona che mi sia stata accanto”

Infine Fedez ha voluto mettere a tacere le voci di una possibile crisi con sua moglie Chiara Ferragni. “In questo periodo sulla mia famiglia e su mia moglie ne sono state dette tante, e invece è stata l’unica persona che mi sia stata accanto”, ha chiarito il cantante che ha invitato tutti, in caso di un evento traumatico, a prendersi cura della propria salute mentale. Infine il ringraziamento a Chiara: “Ci tenevo ancora a ringraziare mia moglie, ha dovuto badare a una famiglia intera e a me, non è per niente scontato. Sono un uomo fortunato".