Tiziano Ferro divorzia dal suo compagno Victor

L’annuncio shock sui social: “Adesso i miei bambini solo la priorità”

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen stanno divorziando. È questa la notizia shock annunciata dal cantante sui suoi profili social nella mattinata di martedì 19 settembre. La coppia si era unità civilmente il 13 luglio 2019 a Sabaudia, dopo essersi sposata a Los Angeles il 25 giugno dello stesso anno. Nel 2022 avevano annunciato di essere diventati genitori di Margherita e Andres.

L’annuncio del divorzio su instagram

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia”. Inizia così il messaggio pubblicato da Tiziano Ferro sulla sua pagina instagram, per annunciare la separazione da suo marito Victor. Il cantante, originario di Latina, ha spiegato che da qualche tempo è cominciata la separazione, da lui definita dolorosa, dal suo compagno e che di recente sono state avviate le pratiche di divorzio.

“E’ un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli”, ha proseguito Tiziano Ferro che ha spiegato che Margherita e Andres, passano molto tempo a casa con lui e che non può lasciarli o portarli per il momento in Italia, motivo per cui è costretto ad annullare tutti i suoi impegni pubblici, in particolare la presentazione del suo primo romanzo, La felicità al principio, edito da Mondadori, la cui uscita era prevista per il prossimo 3 ottobre.

Tiziano Ferro: «Questo momento buio passerà»

Il cantante, scusandosi con i suoi fan, a cui ha chiesto comprensione, ha spiegato che, nonostante i problemi di salute e il parere contrario dei medici, ha voluto comunque portare a termine il suo TZN Tour 2023, già rimandato per tre anni, ma, in questa occasione, la serenità dei suoi figli ha la priorità sulla sua carriera.

Lo scorso mese di luglio, al termine del suo tour, Tiziano Ferro aveva annunciato di avere un nodulo a una corda vocale, diagnosticato prima dei suoi concerti, e che si sarebbe dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, ma aveva stretto i denti per portare al termine la sua tournee. Ma questa volta è diverso e l’artista si augura che: “Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e ridere”.