Uomini e Donne, rumors sul nuovo tronista: le ultime novità

Importanti novità poco prima dell’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne

Ieri è stata una giornata molto importante per i fan di Uomini e Donne: sono infatti iniziate le riprese della nuova stagione. Naturalmente il pubblico di Canale 5 non vede l’ora di conoscere i nuovi protagonisti e le tante novità annunciate da Maria De Filippi.

Per il momento non sono ancora giunte notizie dallo studio, ma grazie a qualche segnalazione raccolta da Deianira Marzano sono trapelati i primi rumors su quello che dovrebbe essere uno dei nuovi tronisti di questa stagione.

Stando a quanto raccontato da una followers dell’influencer napoletana, il nuovo volto di Uomini e Donne si chiama Joele, è del 1995 e arriva dalla provincia di Venezia.

La segnalazione sul nuovo tronista

Deianira ha pubblicato lo screenshot della segnalazione, in cui viene praticamente dato per certo che sarà lui uno dei Tronisti del dating show di Maria De Filippi. La fonte afferma di conoscere personalmente il ragazzo in quanto suo compaesano.

Da circa due mesi il giovane aveva reso noto di essersi sottoposto il provino per prendere parte al programma di Canale 5. Lo scorso sabato avrebbe ricevuto la conferma che sarà uno dei tronisti di quest’anno.

La persona che ha fatto la segnalazione dice di essere sicura al 100% che sia vero, in quanto Joele avrebbe già svelato a tutti i suoi parenti e amici di essere entrato nel cast di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, svelata l’identità della prima tronista transessuale?

Ma questo non è l’unico rumors riguardo ai protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Grazie alle rivelazioni di Dagospia, sappiamo infatti che per la prima volta sul trono del dating show di Maria De Filippi sederà una donna transessuale.

Secondo alcune pagine social, si tratterebbe di una commessa di nome Nicole Scavuzzo, nata in Italia ma residente a Londra da qualche tempo. Sarebbe stata proprio la diretta interessata ad alimentare i rumors sulla sua partecipazione a Uomini e Donne. Nicole avrebbe infatti commentato la notizia scrivendo di non vedere l’ora.

Al momento non è chiaro se le sue parole siano da interpretare come una conferma che farà parte del cast di Uomini e Donne o se Nicole stesse semplicemente esultando per il fatto che un membro della comunità LGBTQ+ prenderà parte per la prima volta al programma di Canale 5. Non ci resta che attendere il termine delle prime registrazioni, quando scopriremo - attraverso le Anticipazioni - un po’ di più sull’identità della prima donna trans sul trono di Uomini e Donne.