Perchè Giulia De Lellis e sua sorella Veronica non hanno lo stesso cognome

Perchè Giulia De Lellis e sua sorella Veronica non hanno lo stesso cognome

La sorella dell’influencer si è appena sposata e in tantissimi si sono chiesti perchè non hanno lo stesso cognome: svelato il motivo

Veronica Fiumicini, sorella dell’influencer Giulia De Lellis, ha sposato qualche ora fa il suo storico fidanzato Jacopo, con il quale sta da oltre 10 anni e dal quale ha avuto due bellissime figlie.

I fan dell’influencer conoscono molto bene le sue nipotine, Matilde e Penelope, visto che spesso si mostra in loro compagnia sui social.

Giulia di recente aveva svelato ai suoi followers di aver organizzato lei stessa l’addio al nubilato di sua sorella, alla quale è da sempre molto legata. Insieme alle amiche, le due sorelle hanno passato una splendida giornata al Castello di Pandora, che si trova tra Roma e Viterbo.

Ieri, 29 agosto, si sono invece celebrate le nozze. Naturalmente il sì di Veronica e Jacopo è stato ampiamente documentato sui social. La stessa Giulia ha pubblicato diverse foto del giorno più importante di sua sorella, mostrandosi anche insieme al suo fidanzato Carlo Beretta con cui sta da diverso tempo ormai.

Perchè Giulia De Lellis e sua sorella non hanno lo stesso cognome?

Nelle scorse ore, probabilmente proprio dopo aver visto i numerosi scatti pubblicati dalla De Lellis, in molti si sono chiesti per quale motivo lei e Veronica non condividono lo stesso cognome.

Innanzitutto c’è da dire che le due sorelle hanno ben 10 anni di differenza. La loro mamma restò incinta di Veronica quando aveva appena 19 anni. Solo in seguito conobbe il padre di Giulia, col quale ha poi creato una seconda famiglia.

Giulia e Veronica hanno tuttavia sempre vissuto insieme, creando un legame solidissimo come dimostra l’emozionante discorso pronunciato dall’influencer proprio in occasione delle nozze di sua sorella.

Il discorso di Giulia De Lellis al matrimonio di sua sorella

A documentare il dolcissimo momento è stato uno degli invitati al matrimonio, l’ex Uomini e Donne e videomaker Giacomo Czerny.

La De Lellis, spiegando di considerare sua sorella come la sua migliore amica e Jacopo come un fratello maggiore che ha sempre desiderato, ha voluto ringraziare la coppia per aver «messo al mondo ciò che per me rappresenta l’amore, il senso della vita: Penelope e Matilde»

L’influencer ha augurato ai due sposi di guardarsi per sempre così, come del resto fanno già da oltre 10 anni ormai: «Per me siete semplicemente equilibrio, qualcosa di molto molto raro. Siete un esempio inestimabile, impeccabile e il migliore che io potessi desiderare, per me, per mio fratello e per le mie nipoti».

Ad apprezzare e a commuoversi per le belle parole rivolte da Giulia De Lellis a sua sorella e a suo cognato sono stati in tantissimi. Così come sono stati tantissimi i followers dell’influencer che hanno rivolto i propri più sinceri auguri ai novelli sposi.