Autore: Emanuele Cardella

Italia - Gossip - Argentina

22
Nov

Belen Rodriguez e Iannone si lasciano. La coppia si scioglie dopo un anno e mezzo

Belen Rodriguez e Iannone si lasciano. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento è arrivata la rottura definitiva.

Belen Rodriguez e Iannone si lasciano, la notizia viene lanciata oggi dopo che tanti rumors nei giorni scorsi. La coppia non sembrava più felice come un tempo e soprattutto si sono registrati differenti punti di vista all’interno di essa.

La showgirl argentina ha così voluto mettere un punto di fine alla sua relazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, iniziata l’estate scorsa tra le più rosee aspettative.

18 mesi di fidanzamento che sono stati caratterizzati da una bella relazione ed anche da progetti per una vita futura con possibilità di metter su famiglia e di ripartire per una nuova vita insieme.
Ma sembra proprio che siano stati alcuni progetti per il futuro la causa della definitiva rottura della coppia. Vediamo perché Belen Rodriguez e Iannone si lasciano.

Il motivo della separazione

La motivazione riportata dalle numerose voci che girano intorno alla ormai ex coppia appare chiara: Belen Rodriguez e Iannone si lasciano perché quest’ultimo aveva intenzione di sposare a breve la showgirl argentina.
Belen non appare infatti intenzionata per il momento a pensare ad una sua vita matrimoniale e quindi ha deciso di troncare il rapporto con Andrea prima che si evolvesse in una tale situazione.

In questi giorni inoltre la Rodriguez sembra sempre più vicina a riallacciare i rapporti con l’ex Stefano De Martino al fine di dedicare più tempo possibile con suo figlio Santiago.

Siamo fatti per stare insieme

Probabilmente per i fans della coppia Rodriguez - Iannone, questa repentina rottura può sembrare un fulmine a ciel sereno. Basti pensare che appena due mesi fa Belen Rodriguez aveva postato su Instagram una foto raffigurante lei e Iannone intenti a scambiarsi un affettuoso bacio.
Come didascalia una bella dichiarazione d’amore tratta da una canzone argentina.

“E io voglio solo stare insieme a te / piccola, per favore, capiscilo / Solo dammi la tua mano e fidati di me / Se ti perdi, segui solo la mia voce / E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo) / Che io e te siamo fatti per stare insieme / E prendi tempo, piccola, il tempo / Che io e te, che io e te siamo fatti per stare insieme”.

E non è tutto. La Rodriguez, interrogata tra i commenti nel medesimo post, ha affermato:

“I figli sono la cosa più bella di questo mondo! Ne vorrei altri due”.

Appare evidente che qualcosa sia accaduto repentinamente in questi ultimi mesi di relazione, complice forse anche il riavvicinamento di Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez e padre di Santiago.