Partite oggi, 30 giugno, chi gioca stasera? La finale degli Europei U-21

Chi gioca stasera? Ecco le partite di oggi, 30 giugno, con la finale degli Europei Under 21, dove si sfideranno Germania e Spagna. Mentre la Confederations Cup riprende domenica.

Questa sera, 30 giugno, c’è solo una partita in programma e riguarda gli Europei Under 21. Chi gioca stasera? Oggi, venerdì 30 giugno, gli occhi sono tutti su Germania-Spagna Under 21, per vedere quale nazionale ha i giovani più promettenti. Vediamo gli orari e dove seguire le partite oggi.

Giorni di pausa per la Confederations Cup che tornerà domenica per la finalina e la finale.

Continua il calcio anche nella stagione estiva e dopo l’uscita dell’Italia U-21 dagli Europei, rimangono ancora un po’ di partite a intervallare le notizie sul calciomercato prima dei ritiri e delle tournée delle proprie squadre del cuore, in attesa di seguirle nella prossima stagione. Quindi ancora spazio agli Europei Under 21 e alla Confederations Cup.

Chi gioca stasera 30 giugno: finale Europei U-21

La partita è in diretta in chiaro su RAI 3 con collegamento dalle 20:30 e disponibile in HD sul canale 503. Anche se i giovani Azzurri allenati da Di Biagio sono usciti dalla competizione per la sconfitta proprio contro la Spagna, per il pubblico italiano è un’ottima occasione per vedere del calcio spettacolare, soprattutto per i talenti che mette in campo la Spagna: tra tutti Asensio e Dani Suarez.