Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones sposa Rose. La proposta di matrimonio è da favola

Kit Harington, attore che interpreta Jon Snow nella serie tv Game of Thrones, ha chiesto a Rose di sposarlo. La proposta di matrimonio è da favola.

Kit Harington è senza dubbio uno degli attori più apprezzati del momento e il suo fascino sembra non essere solo sul set di Game of Thrones. La sua compagna, Rose Leslie, che abbiamo conosciuto nella seconda stagione della serie, ha ricevuto una proposta di matrimonio da favola. Dopo aver tenuto per lungo tempo la loro relazione nascosta, lo scorso anno hanno svelato il loro segreto.

Adesso Kit Harington e Rose sembrano essere pronti al grande passo e a pronunciare il fatidico Sì. Non sono ancora stati rivelati i dettagli della cerimonia o il periodo in cui verranno celebrate le nozze, ma la proposta di matrimonio di Kit è già nota.

Kit Harington ha chiesto la mano di Rose: la proposta di matrimonio

Sul set de Il Trono di Spade 2 Kit ha conosciuto la bella Rose, che nella serie tv interpretava la parte della bruta Ygitte. Tra un’uccisione e un’altra sembra quindi essere sbocciata la passione tra i due, che da ormai qualche anno sono fidanzati.

La proposta di matrimonio arriva in un uno dei modi più romantici: Kit, dopo aver preparato una cena speciale a lume di candela, si è inginocchiato chiedendole la mano. Sebbene presa di sorpresa sembra che Rose Leslie non abbia perso tempo e abbia subito pronunciato il fatico Sì a Jhon Snow.

Tra le lacrime e la commozione Rose ha subito iniziato i preparati per la cerimonia che sembra si terrà in Scozia nella campagna di Aberdeen. Un matrimonio in kilt e tra i magici panorami della zona, dove Rose è cresciuta.
Non sarà un matrimonio sfarzoso e da divi di Hollywood, questo sembra essere chiaro.

Rose e Kit sono infatti una coppia molto semplice, che preferisce rimanere sul divano a vedere un bel film, invece che prendere parte alle feste mondane. Non ci saranno quindi effetti speciali clamorosi o invitati stellari, ma solo le persone che sono vicine alla coppia e con cui i due vogliono condividere il momento.

Le star della serie Game of Thrones sono quindi pronti a coronare il loro sogno d’amore, anche se il periodo delle nozze non è ancora stato rivelato. Sebbene i due vogliano tenere tutto celato e nascosto di certo il matrimonio delle due star di Game of Thrones farà scalpore.